complemento d'arredo.... chi mi aiuta ?

ho visto giorni fa in un negozio di arredamento uno stupendo busto di donna, vi spiego com'è fatto:

- tutto in acciaio innossidabile

- molto moderno

- il busto era fatto a forma di V e si vede solo il seno nudo, le spalle, il collo con la nervatura ed il mento e finisce li. non c'è la faccia

- è molto moderno, poco pesante e ricorda lo stile newyorkese anni 80

ho chiesto quanto costava e mi ha sparato 580 euro.....MIN.CHIA...!!! ho provato a cercarlo simile su internet ma niente, solo busti pacchiani, di marmo e molto lavorati..!! secondo voi dove potrei trovarlo avete un sito web che li propone, se nn così, basta simile...?! grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Prova in questi centri tipo da IKEA, MERCATONE, dove vendono camere cucine saloni e quindi anche accessori del genere, però è più facile che lo trovi in plastica rigida color antracide, nero, forse anche argentato.

Fonte/i: yahoo
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Anche a me piacciono molto questi "manichini"... mi è capitato di vederli in una fiera...in uno stand in cui vendevano mobili etc... 580euro mi sembra un pò troppo..

Cmq ti allego un link per farti vedere il genere che puoi trovare in giro ..anche nelle fiere di paese.

http://www.antichitadaziano.it/realizzazioni/ico_Y...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.