Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 9 anni fa

Recupero chiave spezzata bauletto!HEEELP?

Ciao a tutti,stamattina mi sono accorta che mi si è spezzata la chiave del bauletto dentro,ovviamente dopo che avevo chiuso il bauletto.Ho provato a cercare di aprire inserendo la chiave spezzata visto che il pezzettino è dentro,ma il ******** non si apre comunque!Qualcuno sa come si fa a togliere via quel pezzettino??Ho provato anche con le pinzette,cacciavitine,fili di ferro ma niente..Sono disperata !!!!

10 punti assicurati a chi mi da una mano!! :)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Sarà un lavoro certosino e di pazienza ma fattibile.Utilizza due aghi o due clips poste ai lati del moncone spezzato e cerca di farlo avanzare. Se non riesci utilizza un temperino sottile per aprire la serratura ( è più semplice di quanto pensi) una volta aperto il bauletto smonti la serratura,ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

VAI A LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO IN VIA GLUCK 1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• 9 anni fa

ci vuole solo un po di pazienza ma con 2 giraviti piccoli ed una pinzetta ce la dovresti fare..e capitato di toglierne qualcuna dalle serrature dei portoni.buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.