ma il bauletto louis vuitton??

per il compleanno mi hanno regalato un bauletto di louis vuitton, ha gli interni marroni, è stampata bene, il logo non è tagliato, il lembo di pelle è unico, e da una parte le vl sono rovesciate, ha il lucchetto, i manici chiari, e i bottoncini dei manici tutti con la scritta incisa. l'unica cosa è che davanti ha una targa con scritto : depose en france etal etrancer, louis vuitton invententeur, e poi la via, in oro.

secondo voi è originale? perchè non ho mai visto bauletti con la targhetta.

la targhetta è fuori. mi è sorto il dubbio perchè sul sito lv, non ci sono bauletti con targhetta, ma solo altre borse....

9 risposte

Classificazione
  • Bibi .
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

scusa non è che potresti hostarmi la foto o inviarmela via email? per favore è importante. ho il tuo stesso problema. perchè in genere dicono che le targhette sui bauletti monogram non ci sono. solo che per il resto sia la mia che la tua sembrano essere originali...prova ad inviarmi una foto e ti dico.

e prova a vedere se c'è un numero di serie dentro. se c'è è originale probabilmente, ma per essere più sicyura dovresti chiamare la maison lv per chiedere se esiste quel codice seriale.

però per favore, fammi sapere...è importante perchè vorrei sapere se anche la mia, identica alla tua è originale

• 9 anni fa

Ciao, io me ne intendo molto, ho parenti ed amici con negozi di vari marchi ed alcune borse di LV. Le mie sono state acquistate in negozio o regalate da negozi perciò avevano anche la confezione del negozio e la sacca antipolvere (non le plastificano mai nè le danno senza). Anche se mi mandassi la foto,in certi cas, è difficile giudicare se non guardandola dal vivo, certe sono fatte bene, ma si notano ad occhio (io dal vivo ho notato molte differenze anche minime in quelle ho visto, ed anche l'odore di ecopelle cioè plastica) i particolari contraffati. Personalmente, anche se sono assiduamente informata, non ho mai visto nè saputo di borse LV originali con targhetta esterna, é sempre interna, come dicono anche le indicazioni.

Ti metto i link che ti mostrano tutte le indicazioni ed i particolari che puoi confrontare, sono molto dettagliati e c'é anche un video, stai tranquilla che con questi puoi controllare tutto e vedere se tutto corrisponde o c'é qualche sospetto e quindi non è autentica.

Inoltre la scritta esatta é questa: "Depose en France et a L'Etranger Louis Vuitton Inventeur 101, avenue des Champs-Elysees, PARIS". I contraffattori fanno spesso errori sia nelle scritte sulle targhette delle borse che sui cartellini. LV no (controlla anche su quelli che se c'é anche solo un errore é contraffatto).

Eccoti qui sotto i link più utili :-)

• 9 anni fa

per quanto ne so si caso mai chiedi alla persona che telo ha regalato

• 9 anni fa

Ma se te l'hanno regalata devono essere andati al negozio originale, quindi perchè avere questi dubbi? Si vede che è proprio il modello così a prescindere dagli altri bauletti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

senti le cose da fare sono 2:

1) vedi se all'internp c'è il codice e controlla qui:

http://www.louisvuitton.com/it/flash/index.jsp?dir...

dove chè il riquadro cercare scrivi il codice( se esiste nella borsa se non c'è quello..FALSO)

2) portala in un negozio Louis Vuitton e chiedi è originale te lo diranno subito!!!

Fonte/i: PERSONALI
  • 9 anni fa

l'ho visto e mi piaceva un sacco ...e l'ho vista alla fiera di catania 40 euro... pero mi sembrava originale ..ma il bauletto luis vuitton costa 430 euro....c era il sacchetto ??(la busta del negozio)

• Anonimo
    9 anni fa

se c'è quella scritta in oro sicuramente è originale! forse questa targhetta la mettono solo in alcuni modelli..

• 9 anni fa

la targhetta solitamente è il contrassegno che quell'oggetto è originale, solitamente ogni bauletto è venduto con la traghetta, poi dipende dal gusto del proprietario toglierla o meno

• 9 anni fa

Vai in gioielleria e chiedi se l'oro è originale! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.