Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Martii ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

Capelli asciugati col diffusore?

Ciao! Non ho capelli ricci, anzi, ma vorrei farli mossi e mi chiedevo se usando la schiuma e asciugandoli col diffusore posso ottenerli... mi servono consigli! grazie in anticipo! ^^

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Purtroppo non otterrai un riccio perfetto, il diffusore non fa miracoli, ma definisce meglio il riccio, se hai i capelli lisci ti verrà un mosso spettinato, così per intenderci

http://www.google.com/imgres?q=capelli+mossi+spett...

• Anonimo
    10 anni fa

Non viene un riccio perfetto però comunque ti vengono abbastanza mossi. Se hai tempo puoi usare questa tecnica: metti della spuma sui capelli bagnati, poi arrotolali in ciocche di media grandezza, e fermali con dei beccucci...lascia i beccucci per qualche ora, poi asciuga un pò i capelli col diffusore prima di toglierli. Una volta tolti continua ad asciugarli col diffusore e vedrai che ti verranno dei bei ricci! Inoltre io oltre la spuma uso lo spray volumizzante e modellante dei ricci della nivea. Spero di esserti stata utile ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.