come impostare gli iso sulla macchina fotografica?

salve! io ho una macchina fotografica compatta canon (power shot sx210 is) e vorrei dei consigli su come impostare la funzione macro e sapere come facio a cambiare la quantità degli iso..

grazie mille :)

Aggiornamento:

ehm no nel manuale non c'è scritto

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    quella macchina ti consente di impostare manualmente il valore ISO

    http://www.canon.it/About_Us/Press_Centre/Press_Re...

    quindi sul manuale ci dev'essere scritto PER FORZA come si fa.

    Coraggio...non puoi pretendere che lo leggiamo noi al posto tuo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Hellos
    Lv 7
    9 anni fa

    perchè, nel manuale non c'è scritto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.