é un ufo? no? cos'è?????????????????????

mi ricordo bene, era l'11 maggio. ero a casa di mia cugina per il suo compleanno. c'erano anche mio fratello e un'altra mia cugina, Gloria. Saranno state le 11.00, non lo so, comunque era buio. A quell'ora tutti gli invitati si sono sdraiati sul prato a guardare il cielo tranne me e Gloria, che stava andando a casa in macchina. Io guardavo il cielo dall'altra parte della strada vedo una sfera luminosa più grande delle stelle che cambiava un po' colore e andava a zig-zag nel cielo, poi è sparita. Il giorno dopo Gloria mi descrive la stessa cosa, l'ha vista mentre tornava in macchina e l'ha vista anche mio fratello.. quindi, COS'ERA???

Anche un'altra volta ho visto un ufo (penso)

erano le 3 del pomeriggio, estate, sono scesa in cortile per chiamare mia mamma e ho guardato il cielo. c'era una cosa rotonda con un buco al centro, tipo ciambella grigia. non sognavo era proprio nel cielo sopra alla mia testa e andava lentissimo. L'ho seguito con gli occhi ma non ho fatto in tempo a chiamare mia mamma perchè era sparito... è capitato anche a voi???

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

l'universo è infinito,ci sono miliardi di pianeti e moltissimi simili alla terra con le sue stesse possibilità per viverci...molte persone dicono di credere agli alieni ma non che ci hanno mai fatto visita per la questione delle distanze enormi che ci sono nell'universo...ma noi possiamo pensare queste cose...ma altri forse più evoluti di noi tecnologicamente potrebbero risolvere la questione della distanza con metodi semplici...infatti gli scienziati hanno scoperto che lo spazio si può in un senso bucare...meglio facciamo riferimento a un foglio di carta...la distanza da un estremità all'altra ha una certa misura...se invece questo foglio lo si piega tutto cambia le distanze diventerebbero molto minori...quindi gli alieni potrebbero comunque farci visita quando vogliono...probabilmente visita già fatta nell'antichità quando i nostri antenati disegnavano nelle loro grotte disegni che raffiguravano probabilmente questi esseri venuti dal cielo...anche le piramidi e non solo sono un qualcosa di incredibile...pensate che le 3 famose piramidi egizie sono allineate perfettamente con la cintura di orione...nel tempo recente però è nato un qualcosa che doveva sistematicamente nascondere l'esistenza di vita aliena per vari motivi...cosi nasce la congiura del silenzio i vari governi ombra ecc...perchè nascondere??? per vari motivi...il primo è che se per esempio si veniva a sapere che a roswell sia caduto un ufo invece del falso pallone sonda che tutti dicono,si sarebbe scoperto nel tempo ce il governo americano usava l'ufo caduto per studiarlo e prendere la sua tecnologia avanzata...non solo...si potrebbe anche utilizzare un energia gratuita aliena che potrebbe prendere il posto del petrolio...ma andrebbe contro il profitto...il motivo più grande però sarebbe la distruzione della chiesa...perchè si metterebbe in dubbio anche la nostra origine...infatti si pensa che la vita sulla terra potrebbe essere stata portata da un meteorite caduto nell'antichità avente dei batteri extraterrestri...o peggio ancora che proprio questi esseri venuti sulla terra milioni di anni fa...hanno contribuito in parte o per intero alla nostra nascita...basti pensare all'anello mancante per esempio...(da notare che nella bibbia originale la parola dio non compare mai...ma la parola elohim si,che vuol dire esattamente,coloro che sono venuti dal cielo) queste sono solo delle supposizioni che potrebberò essere realtà...perchè lo penso??? per la sistematica censura di tutti verso la vita aliena...molte persone che sapevano troppo sono state eliminate,questo fa pensare...infine le continue notizie su alieni...i film sempre con maggior numero con argomento alieni,serie tv...si nota come un qualcosa che sta cambiando nell'aria...come se si sta passando dalla congiura del silenzio a una educazione per un qualcosa di imminente,come prepararci a qualcosa...si parla spesso al famoso contatto che ci sarà con questi esseri che torneranno a farci visita...probabilmente per salvarci dalla fine...visto che il nostro pianeta sta andando incontro a molte cose negative...l'uomo si sta autodistruggendo per questo si pensa a un contatto...per una rinascita sociale-culturale-spirituale del genere umano...i nostri presunti creatori torneranno per salvarci ??? chissà tutto potrebbe essere vero come non vero...IO VOGLIO CREDERCI !!!

• 9 anni fa

è una bufala.

Inventatele meglio., Magari nella sezione giusta!

• 9 anni fa

fulmini globulari

• 9 anni fa

nn so se gli alieni esistano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.