scambio la mia xbox 360 elite 120 GB?

scambio xbox da 120 GB con giochi (cod mw2 black ops NF shift f.e.a.r.2 mafia 2 race pro gears of war 2 e bulletstorm ) 2 controller nero e bianco cavo hdmi cuffie . scambio per ps3 con stessi giochi o simili ( black ops ci deve stare ù.ù ) e con stessi accessori

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    SENTI NON FARE QUELLO CHE STAI FACENDO NOOOOOOOOOOON LOOOOOOOOO FFFAREEEEEE comunque

    CARATTERISTICHE XBOX

    La console presenta un hardware aggiornato, con supporto per la tecnologia ad alta definizione, gestendo una risoluzione massima di 1920×1080p (alle volte upscalati e altre volte nativi). Le sue componenti sono state prodotte da compagnie diverse dai costruttori del predecessore, possiede quindi un'architettura completamente diversa. Il suo design secondo il produttore dovrebbe rispondere ai criteri mirati ad ottenere un successo più vasto dell'Xbox, specialmente presso il pubblico del Sol Levante, sempre critico riguardo alle dimensioni e all'aspetto esteriore della console. Sempre in questa direzione vanno i numerosi sforzi di Microsoft per ottenere il supporto di software house giapponesi alla nuova console. In più offre la possibilità di essere posizionata verticalmente e il controller wireless "di serie", oltre a nuove risorse multimediali. Altra correzione rilevante, il posizionamento dei tasti sul controller. Al momento è confermata la retrocompatibilità con un numero abbastanza alto di giochi per Xbox (circa il 90%), causata dalle differenze tra i driver ATI della nuova scheda e quelli nVidia della precedente, del diverso processore e la totale retrocompatibilità con il servizio Xbox Live, che è stato ristrutturato con due tipi di account, Silver (gratuito) e Gold, quest'ultimo (a pagamento) equivalente ad un account Xbox Live di prima generazione.

    [modifica] Xbox Live

    Per approfondire, vedi la voce Xbox Live.

    Servizio di gioco on-line offerto dalla Microsoft Corporation che permette di giocare in Multiplayer attraverso Internet.

    [modifica] Abbonamenti

    Per parteciparvi bisogna iscriversi con abbonamento:

    Silver (gratuito): permette di collegarsi al servizio, creare il proprio profilo con una gamertag personalizzata, inviare e ricevere messaggi vocali e scritti, raggiungere i propri amici connessi e accedere su Xbox Live Marketplace e Xbox Live Arcade

    Gold: serve per partecipare a partite multiplayer on-line e ricevere bonus su Xbox Live Marketplace, di creare gruppi con amici e connettersi a Facebook e Twitter. La versione di abbonamento più completa.

    Abbonamenti a Xbox Live Gold:

    1 mese = 6,90 €

    3 mesi = 19,90 €

    12 mesi = 59,90 €

    CARATTERISTICHE PS3

    [modifica] Console per videogiochi

    La PlayStation 3 offre una grafica di nuova generazione (rispetto alla precedente PlayStation 2) grazie al processore centrale Cell e alla GPU Nvidia RSX. I dischi Blu-ray, sui quali viene distribuita la maggior parte dei giochi, permettono di memorizzare una grande quantità di contenuti multimediali, a scapito di una ridotta velocità di trasferimento che rende obbligatoria in alcuni titoli in commercio l'installazione su disco rigido di una parte dei dati.

    La PlayStation 3 supporta l'alta definizione, gestendo risoluzioni Full HD fino a 1080p (1920x1080 punti in modalità progressiva). I giochi per PlayStation 3 sono tipicamente progettati per sfruttare di base l'alta definizione (di solito alla risoluzione 720p), mentre i giochi per PlayStation 1/2 (i secondi compatibili solo con alcune versioni della console) vengono riadattati alla risoluzione superiore tramite un processo chiamato "upscaling".

    [modifica] Centro multimediale

    La PlayStation 3 è una console multimediale: come lettore Blu-ray Disc Profile 2.0 consente di guardare film in alta definizione fino a 1080p su un televisore Full HD. La console legge anche CD-ROM e Super Audio CD e DVD-ROM. Sul disco rigido è possibile immagazzinare file musicali, fotografie digitali, film e video in genere. Dal dicembre 2007 tramite l'aggiornamento firmware 2.10 la console gestisce i filmati DiVX e VC-1.[11]

    Si possono immagazzinare su disco rigido anche i dati contenuti nella memoria della PlayStation Portable o di una pendrive previo collegamento tramite USB

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ti consiglio di tenerti l xbox 360 fidati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Tu stai male.Te ne pentiresti amaremente.Non farlo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  •  
    Lv 6
    9 anni fa

    un'altro che si vuole rovinare ._.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Prenditi la slim! -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    sei ancora in tempo cambia idea!!!

    comunque se proprio vuoi venderla vai nella sezione play... qui abbiamo già tutti l'xbox

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.