Domanda black ops please?

Mi dite con quale classe arrivate facilmente ai cani?? Mi raccomando siate precisi armi access granate equip e bonus. Ditemi anche il resto delle vostre serie di uccisioni e il vostro livello.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao questa è una classe molto particolare quanto efficace. Ti raccomando di non scartarla a priori, perché commetteresti un grosso errore. Ricordati che un' arma che è poco conosciuta o usata, non significhi che non sia buona. Importante perché questa classe abbia successo è che devi avere tutti i bonus che poi ti indicherò nella versione PRO.

Arma primaria: Commando

Accessori arma primaria: Doppio caricatore e mirino ACOG

Arma secondaria: Coltello balistico

Equipaggiamento: Infiltrazione tattica

Granata tattica: Granate stordenti

Granata: Granata a frammentazione

Bonus:

1. Sciacallo Pro

2. Signore della guerra Pro

3. Hacker Pro

Ora passo a spiegarti il perché di ogni cosa. Ho scelto il Commando perché è un arma precisa e con un buon tasso di fuoco. Ha un rinculo moderato e quindi questo aiuta ad adoperarla con mirini. Ha un discreto danno, tuttavia rimane una delle armi più valide. Il doppio caricatore è stato inserito perché non disponendo di Gioco di Prestigio, si ha bisogno di ricaricare velocemente. Il mirino ACOG permette di avere una portata maggiore e questo significa uccidere da lontano con pochi colpi (quando spari ad un nemico lontano premi il grilletto più volte, non tenere premuto, poiché il rinculo per quanto basso, può darti fastidio). Il coltello balistico ti permette di essere molto più veloce nell'affondo del corpo a corpo dandoti quasi sempre l'opportunità di uscirne vincitore. Non tutti sanno che quando spari una lama con il coltello balistico, vieni visualizzato sulla mini-mappa nemica. Infiltrazione tattica è importante perché puoi posizionarla in respawn strategici, come ad esempio in dominio, puoi posizionarla vicino ad una bandiera, vicino al punto di nascita dei nemici. Presta molta attenzione comunque, perché non disponi del silenziatore. Le granate stordenti ti permettono di stordire il nemico ed accoltellarlo con il balistico. La granata a frammentazione è stata scelta perché ha un raggio di esplosione più ampio rispetto al semtex e ricordati che rotola, e la puoi anche ritardare a tuo piacimento.

Il bonus sciacallo ti permette di avere molte munizioni (se Pro) e comunque ti permette di ricaricarti dai nemici morti sia munizioni che granate (di tutte e due i tipi se Pro). Signore della guerra è stato scelto al posto di gioco di prestigio perché se portato alla versione Pro, ti permette di avere ben 3 granate tattiche (non vale il willy-pete [fosforo bianco nrd] e ti da 2 gas nova al posto di 3 come per tutte le altre granate) e ben 2 granate a frammentazione o semtex o tomhawack. Quindi capisci bene che avere 3 granate stordenti e 2 a frammentazione è un bel vantaggio! Oltretutto con Sciacallo Pro puoi ricaricartele sempre. Hacker ti permette di vedere e quindi ridurre al minimo le morti per claymore. Oltretutto ti rivela i sensori e i disturbatori. Nella versione Pro ti rende invisibile ai sensori di movimento e ti permette di violare ogni equipaggiamento nemico, dalle telecamere ai disturbatori. Ti da anche l'opportunità di violare gli approvvigionamenti nemici, nel caso tu riesca ad impossessartene.

Ecco qui la classe. Come ti ho già ricordato è importante avere i bonus PRO perché altrimenti molti vantaggi non si hanno. Una buona serie di uccisioni è Contrattacco UAV - Blackbird - Cani

Il contrattacco ti permette di disturbare la mini-mappa nemica per 30 secondi e quindi darti l'opportunità di sparare senza farti vedere dai nemici. Il Blackbird ti rivela la loro posizione per 60 secondi, sfruttalo al massimo.

Amo creare strategie per questo gioco. Se ti servono consigli o altre classi avvisami.

• 10 anni fa

oggi ho fatto i cani usando il galil silenziato, con cz75 con caricatore aumentato, claymore, flashbang, granata, fantasma pro, gioco di prestigio pro, hacker pro, con serie di uccisioni: 8 di fila: blackbird; 9 di fila: huey (l'elicottero con la mitraglietta sul lato) 11 di fila: cani sono al livello 32 del 6° prestigio.

• 10 anni fa

io sono al secondo prestigio ma non mi ricordo bene a che ounto sono.. mi sembra 30.. xD comunque, io per arrivare ai cani "facilmente" uso ak74u a fuoco rapido + mirino laser, balestra, semtex, accecante o stordente (ogni tanto le scambio), claymore, inflessibile pro, signore della guerra pro, seconda occasione pro. questa è la classe con cui arrivo ai cani am ricordati che non è che avendo una buona classe diventi il più forte del mondo eh, devi metterci anche del tuo ;) io comunque ho ps3.. sono Ilniko97 se vuoi aggiungimi e la prima lettera è una i maiuscola

Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    10 anni fa

io con l'aug doppio caricatore,

flascbang,

sensore di movimento o claymore,

e granata,

fantasma pro o leggero,

gioco di prestigio pro e hacher.

comunque io riesco ad arrivare ai cani facilmente solo se cio persone che giocano bene insieme a me o che mi coprono come con il mio clan se trovi persone troppo scarse e difficile che ci arrivi. anche se certe volte e meglio perche ci sono piu nemici per te XD ma qualche volta se i tuoi compagni di squadra sono troppo scarsi anche se arrivi ai cani nn vinci la partita XD.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

io mi trovo meglio con il

Famas:caricatore aumentato(oppure:k74au)

Secondaria:coltello balistico

Granate:semitrex

Equipaggiamento:mina claymor

Bonus:Inflessibile,gioco di prestigio e l'ultimo non ti saprei dire altro

Fonte/i: ma
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.