In che orecchio lo faccio il piercing? Consigli?

Ho deciso di farlo nella parte superiore dell'orecchio..ma quale orecchio? Sinistro o destro?? Sapete che c'è quella cosa per i maschi di non metterlo a destra perché è da f.r.o.c.i.o? E le femmine? Sono indecisa, perché poi voglio farmi anche il secondo ma non voglio tutta sta roba in un solo orecchio..se per esempio metto il secondo al detro quello alla cartilagine lo metto nel sinistro ;) Quindi?? Grazie! :)

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Falli dove vuoi, e soprattutto non preoccuparti dei giudizi della gente. Ti consiglio di non "caricare" troppo un orecchio e lasciare l' altro vuoto o semivuoto distribuiscili bene, come più ti piace, e non preoccuparti di quello che dicono gli altri, tanto se hanno da parlare parleranno ugualmente! Il pierçing e tuo e decidi tu dove farlo! Spero di essere stato d' aiuto :)

• Allora. Prima di tutto a 14 anni è presto. Sei una bambina che va ancora in giro con la mamma e ti vuoi fare un piercing; sta male ad una bimba di 14 anni. Ma per favore. Secondo, non c'è nessun problema a farlo lì, io ce l'ho e anche tutte le mie amiche e a loro non è successo niente. Terzo, serve l' autorizzazione di un genitore: fotocopia della carta d' identità e firma di consenso. Vedi tu.

Ti ripago con la stessa moneta, io il consenso di mia mamma ce l'ho e quindi rompi poco BIMBAMINKIA

Questa gente che risponde alle domande solo per il gusto di farti incazzzzare! Fackyou

• Destro (:

Fonte/i: Esperienza (:
  • 10 anni fa

Io l'ho fatto nel destro in alto :) e poi ne ho fatto un altro sul lobo ,accanto quello normale, nel sinistro :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.