Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

meglio alte o basse!!!!!!!!!!!?

meglio la ragazza alta o quella bassa?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Concordo pienamente con Frencì♥.

Insomma, se fosse vero che le ragazze basse indossano di tutto, come mai le modelle devono essere alte minimo 1.74? Quando leggo "nella botte piccola ci sta il vino buono" mi viene veramente da ridere, perchè se vi basate su questi pregiudizi dell'età della pietra, mie care di vino buono ne avete ben poco! E adesso avrò molti pollici in giù, ma non me ne frega niente.

Io sono una ragazza che pensa con la testa, e non ha gli occhi foderati di prosciutto.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Ma daaai,non diciamo cavolate, solo perchè ormai siete tutte basse allora dite che la ragazza bassa ha il suo fascino,che può indossare tutto .Ma vi prego ,la maggior parte delle basse sono anche tozze(dico LA MAGGIOR PARTE !) .Meglio alte,è sempre stato così ,ovviamente non un' altezza esagerata !

• Anonimo
    9 anni fa

mi hanno sempre detto che l' altezza è mezza bellezza..poi dv essere la persona a compensare il resto ;)

• 9 anni fa

1.65 altezza MEDIA e poi la cosa che conta di piu' è essere magre,proporzionate e carine !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Come me!! 1.72 nè troppo bassa nè troppo alta!

• 9 anni fa

Alte... ma non troppo

• Anonimo
    9 anni fa

altezza mezza bellezza !!!

di solito alta fa scena ma se la guardi bene in viso non è poi mai un gran che !!! a meno che non sia veramente bella!

quindi meglio bassa se è veramente carina !!

• 9 anni fa

La ragazza bassa hai il suo fascino.. Infatti io preferisco quella bassa! :)

• 9 anni fa

bassa, perchè può indossare molti più abiti, e raramente risulta volgare.

• Anonimo
    9 anni fa

la ragazza bassa ha il suo fascino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.