promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Lenti a contatto colorate?

Ciao a tutti! Oggi sono andata ad acquistare le lenti a contatto colorate.. Le ho messe e chiudendo l'occhio e riaprendolo la lente si sposta un po e poi aprendolo si risistema.. Oltre e dare un po fastidio è anti-estetico.. Che fare? Ed è normale che diano fastidio?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

a dir la verità non tutti sono in grado di portare le lenti, io per esempio non le sento e spesso dimentico di indossarle, mio padre invece danno fastidio e non riesce a potarle... è questione di fortuna!:DD

comunque perchè le hai comprate colorate?? a parte che io le trovo un po' patetiche (;, ma se le trovi anti-estetiche bhè prendi quelle normali che non si vedono (;

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

può essere se non sei abituata ma in realtà dovrebbero stare al loro posto

• Anonimo
    9 anni fa

io le ho usate per 3 mesi...danno mooolto fastidio all'inizio.. si vede tutto appannato almeno io vedevo cosi...

• anche a me succedeva così. credo comunque che sia normale e che sia solo questione di abitudine, forse il fatto che la lente si sposti è solo una tua sensazione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Non le ho mai provate ma sì, so che è normale e capita anche a gli altri che si muovano.

A dire il vero non penso che sia poi così antiestetico, anzi danno un aspetto particolare xD Però sì penso che diano abbastanza fastidio °^°

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.