vi fate venire una bella idea su cosa posso regalare a mio figlio ora che fa' 2 anni?

ci sto' gia' pensando, ma non mi viene proprio niente!

su' belli,sforzatevi per consigliarmi qualcosa di particolare.

Aggiornamento:

ciao girelli', azz!! qui il sabato spariscono tutti!! io sto lavorando!SPECIFICO (visto che sto' anche qui con voi),

che il sabato sto' sempre al pc per fatture, preventivi, conti per operai, ecc, e tra una cosa e laltra sto' con voi visto che sto' connesso comunque. ciao e grazie.

Aggiornamento 2:

la lavagnetta ho dovuto fargliela dipinta sul muro con vernice apposita,perche' come beccava una penna,scriveva il muro! ho risolto perche' ora la lavagna(e quindi quel nero che lui vede,) lo attrae! grazie a te

Aggiornamento 3:

la lavagnetta ho dovuto fargliela dipinta sul muro con vernice apposita,perche' come beccava una penna,scriveva il muro! ho risolto perche' ora la lavagna(e quindi quel nero che lui vede,) lo attrae! grazie a te C.

Aggiornamento 4:

PER SILVIA B, E ALTRI INTERESSATI.

les dècoratives craie,

jumbo paint,

sono varie aziende che producono questa vernice,piu' quella che a citato C.

le trovi da leroy merlin(si scrive cosi?), o dai colorifici(non da tutti). 0,500ml costa 15 euro, ma fai circa 6 metri quadri. le stesse aziende fanno anche la vernice magnetica dove puoi attaccare le classiche calamite disegnate, o altre.

puoi fare una parete intera, un riguadro sulla scrivania o in cucina, ecc, e ci sono vari colori.

http://www.jumbopaint.it/pittura_per_lavagna_verni... qui vedi le spiegazioni, ma ti do' un'accenno!.

1 devi prima passare(sulla parte del muro desiderata) o cementite a base acqua,o un fondo acrilico.

2 passi la prima mano di vernice senza aggiunta di acqua poiche' pronto all'uso(solo da mescolare).

3 dopo circa 4 ore,passi la seconda mano.

4 la puoi usare su muro,cartongesso legno, sempre trattati prima(come ti ho spiegato per il muro)

puoi scrivere con i gessetti,dopo 2/3 giorni(meglio se ne

Aggiornamento 5:

erano finiti i caratteri!!

dicevo, meglio se aspetti 4/5 giorni! se hai bisogno chiedi pure! ciao

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Icolori a dita, così appena dovrete passare i sabati uggiosi invernali in casa potrete fare le improntine delle mani o cose così....

    Sennò guarda all'ikea ci sono dei giochi veramente belli, e fatti bene, visto che sei impresario edile mi sembra, o costruttore che ne dici del tavolo da lavoro con tanto di cinturina con gli attrezzi (di peluches così non c'è pericolo di farsi male!)

    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/9015729...

    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/5019089...

    Oppure se è più creativo la lavagnetta, io l'ho ricevuta giusto a quell'età e l'ho sfruttata fino alla fine delle elementari, giocavo alla scuola, disegnavo... veramente utile!

    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/5002107...

    e si poteva anche mettere il rotolo della carta in modo da poter fare bellissimi disegni da appendere!!

    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/2015228...

    ------ quella della vernice apposita è un'idea fantastica, quando avrò dei figli vorrei farlo anche io, e magari una parete anche in cucina, invece della solita lavagnetta da cucina =)

    ----- SILVIA B. quella vernice l'ho vista pochi giorni fa da le roy merlin, ex castorama, è marchiata disney mi sembra. eccoti il link http://www.bimbioggi.it/index.php?option=com_conte...

  • 8 anni fa

    Visto il successone che ha avuto con la mia bambina, ti consiglio di regalare quei tavolini per bambini con attaccata una panca per lato.

    http://cgi.ebay.it/TAVOLINO-PIC-NIC-DA-GIOCO-PER-B...

    Io ho comperato proprio questa e mia figlia che ha 2 anni e mezzo ne va matta per sedersi e disegnare oppure per tenerla sul poggiolo e poter giocare con l'acqua.

  • 8 anni fa

    tappetone lavabile chicco con colori e album per colorare questo inverno si divertirà parecchio

    chiodini quelli 2+

    puzzle con personaggi disney 24 pezzi

    costruzioni rigide di Topolino

    http://www.chegiochi.it/giocattoli/arte-mestieri/l...

    http://www.fantastilandia.com/contents/it/d106_cos...

    http://cgi.ebay.it/Puzzle-24-pezzi-WINNIE-AL-PIC-N...

    stavo leggendo i giornali online, a brevissimo usciamo...buon week

  • Anonimo
    8 anni fa

    pico per il regalo non saprei, ma volevo chiederti una cosa: quella vernice di cui parli per la lavagna a muro, mi sai dire come si chiama e quanto costa? si trova nei negozi tipo obi o brico center, o bisogna rivolgersi a pittori o persone specializzate?

    scusa ma mi piace un sacco come idea, la vorrei per alex!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    un salvagente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.