Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

posso chiedervi un parere? solo per curiosità XD?

non ho assolutamente problemi di autostima e me ne sono sempre strafregata del giudizio altrui, ma per una volta, solo per curiosità, voglio appunto fare un'eccezione..cosa ne pensate di una ragazza come me?

-vesto solo con felpe e pantaloni larghi e scarpe etnies

-porto i capelli rasati a zero

-esco sempre "acqua e sapone"

-gioco a calcio

-vado in skate

-adoro i gdr (magic) i manga (death note e one piece) e giocare a call of duty (sparatutto)

-guardo solo i film del cineforum

-ascolto metal estremo (black, death, doom e thrash) e suono il basso in un gruppo black

-bevo rum e vodka il fine settimana (senza eccedere)

-sono atea, anticlericale e vegetariana

-ho solo amici maschi e con loro faccio a gara di rutti e scoregge dopo aver mangiato pesante (chissà perchè li straccio regolarmente..per prendermi in giro, ogni volta che ci vediamo a cada di qualcuno, non appena li raggiungo aprono le finestre facendo finta di fare uscire la puzza..vi giuro che questa cosa mi fa scompisciare ogni volta hahahahahaha XD!!!)

-odio la tv, non ho facebook e ho lo stesso cellulare da quando ho 14 anni (ora ne ho 18)

-mi informo solo tramite internet, attraverso siti "alternativi" e non mi interesso di politica (non ci tengo)

-vado al liceo scientifico, la mia materia preferita è matematica/fisica e l'anno prossimo mi voglio iscrivere a ingegneria chimica all'università (lontano da casa) e diventare ricercatrice, dopo aver finito il dottorato (vorrei farlo in olanda) e lavorare là

-in vista dei miei studi mi mantengo dando ripetizioni di matematica e scienze ed esercitandomi risolvendo equazioni differenziali

-sono lesbica e sono appena uscita da una storia di oltre un anno

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

se potessi conoscerti l'unica cosa che mi interesserebbe sarebbe quella di capire quanto sia disponibile al confronto con chi è "diverso"da te!ho virgolettato diverso non per il tuo status sessuale ma per tutto il resto poichè l'elenco che ti descrive altro non è che un esempio di chi si sente anticonformista!

per quanto mi riguarda la discriminante nei rapporti non è il modo in cui ci si veste ma è l'incapacità di comunicazione soprattutto quando è omologata a gruppi di appartenenza che si ritengono elittari

mi sembri una ragazza intelligente per cui sii aperta e guarda al di fuori della nicchia

in bocca al lupo per il tuo futuro,davvero

• Anonimo
    9 anni fa

a parte il fatto che sei rasata a zero e che vai in skate e che bevi rum e vodka e ad essere atea e che hai solo amici maschi e che non hai facebook e che sei lesbica sei come me.

P.S. se sei lesbica perchè hai solo amici maschi?

• Anonimo
    9 anni fa

Hai molti miei gusti; per esempio i manga ( Io adoro Gintama ) la musica, non ho facebook (meglio dire fessbook per certa gente che c'è). Sono agnostico, vado al liceo scientifico tecnologico; materia preferita chimica e vorrei lavorare dopo la laurea in chimica in Svezia ( mi piace il paese per il sistema politico). Ti stimo moltissimo e continua così. Evviva la diversità che è cosà rara nel mondo d'oggi pieno di ragazze e ragazzi tutte uguali sia nel parlare e nei gusti.Tutti alla moda; i loro cellulari che usano DA 500 EURO solo perchè c'è il "papi e mami " che li accontentano.Non sanno fare un discorso sensato con una persona e che senza facebook non possono vivere (quanto mi rattrista tutto ciò). Non cambiare MAI

• Dune
    Lv 4
    9 anni fa

non vorrei fosse un'offesa, ma il fatto che fossi lesbica potevi anche tralasciarlo, tanto si capiva...

cmq non so che pensare leggendo sta lista di cose, x giudicare una persona bisogna conoscerla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.