Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

che scherzi vi hanno fatto al vostro matrimonio?

non è la categoria giusta, ma visto che siete quasi tutte sposate....

Vi hanno dato fastidio?

avete mai fatto scherzi forse un po' troppo pesanti?

preferite gli scherzi prima, durante o dopo il matrimonio?

Io penso che per alcuni si esageri....tipo so di un matrimonio in cui gli amici di lui si sono presentati in chiesa in bermuda e dinfradito con le collanine hawaiane e poi al momento del sì gli urlavano "nooo, ma cosa fai'??''" oppure disegni osceni fatti sull'asfalto sia davanti a casa che davanti alla chiesa....io penso che siano ottimi quelli del ricevimento dove ti regalano cose orribili o ti fanno cantare o fare dei giochi, ma quelli in cui si mette giù di posto anche la casa nuova proprio no.....ad un amico di mio cugino hanno dipinto la cancellata di rosa, ad un altro hanno chiuso la camera a chiave, messa in un contenitore di acqua e poi in freezer, poi la camera era piena di palline di polistirolo....sono carini quelli dove ti mettono in vendita macchina, moto ecc....mio cugino aveva l'opzione vodafone ricaricami e si è rifatto la ricarica:)

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io spero soltanto che per il mio matrimonio non ricevo scherzi pensanti .. Mia sorella durante il suo matrimonio ne ha ricevuti un sacco siamo andati nella sala del ricevimento e il testimone di suo marito ha cambiato la torta di 5 piani splendida con il mio aiuto quello del mio fidanzato con una tortina bruttissima mia sorella era incazzatissimà pensava per davvero non ci fosse la torta oltre tutto una torta stupenda poi vabbè è saltata fuori. Si è trovata la vasca di casa piena di pallini di polistirolo poi abbiamo preparato per loro una specie di caccia al tesoro in casa nascondendo alcuni mobili..

• Anonimo
    9 anni fa

Mia madre raccontava che a loro avevano riempito la macchina di carta igienica, lattine appese cose così e finquì ok, poi un cugino deficiente ha pensato di riempirla di riso e pastina per neonati che sono finiti nei conduttori dell'aria condizionata etc.... che hanno dovuto far smontare e ripulire, l'auto era nuova......

Secondo me vanno bene gli scherzi finchè non ci sono conseguenti danni.

• Anonimo
    9 anni fa

Lo scherzo più divertente che ci hanno fatto al matrimonio era praticamente inaspettato però mi è piaciuto tantissimo,praticamente al termine della cerimonia hanno fatto accomodare me e mio marito sul posto posteriore di un pick-up nero e ci hanno portati in giro trombettando e schiamazzando per tutta Milano,tutti ci guardavano e ci salutavano stupiti...all'inizio ero piena di vergogna ma poi mi sono resa conto che era divertente e mi sono rilassata,con mio marito al mio fianco che mi sorrideva...

• Anonimo
    9 anni fa

prima della cerimonia nulla, durante nemmeno (grazie a dio, mi sarei arrabbiata, per è è una cosa seria), all'uscità dalla chiesa mi hanno fatto trovare la macchina piena di lattine attaccate come nei cartoni, poi vabbè al ristorante hanno fatto una specie di ruota della fortuna e il gioco delle coppie, e alla fine un gioco in cui dovevo riconoscere bendata mio marito dal sedere, tra una decina di invitati...

a casa mia sorella mi ha fatto trovare qualche danno, tipo i cancelli bloccati...aperti quelli sono salita, apro il portone e trovo 300 E DICO 300 bicchieri di carta pieni d'acqua per tutto l'ingresso.

erano le 3 di notte, ero sui tacchi dalle 15, ho tolto gonnona e scarpe e mi sono seduta sul pianerottolo mentre mio marito svuotava i bicchieri uno per uno nel secchio per poter entrare.

poi vabbè i classici: mobili chiusi con lo spago, coperchio e tavoletta del water attaccati alla tazza con lo scotch, riso nel letto...diciamo che sono andata a letto verso le 5 con nell'animo l'istinto omicida verso mia sorella, ma in definitiva col senno di poi è stato divertente.

ps: conosco gente che si è trovata pesci e tartarighe vive nella vasca, pellicola trasparente sulla tazza water (immagina quando lui fa pipì da in piedi e rimbalza tutto), miele dentro la cipolla della doccia, che apri l'acuqa e diventi l'ape maia...ecco per quelle cose mi sarei arrabbiata parecchio.

------

kim l'idea della torta è stupenda, tela frego per il prossimo matrimonio a cui andrò =))) !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

In sardegna non si fanno scherzi???? ma quando mai!!!

un collega di mio marito,anche lui sardo,ha raccontato di uno scherzo per il quale io mi sarei incacchiata parecchio: hanno murato la porta di casa degli sposi!!! sapevo anche io quella dei bicchieri pieni di acqua,anche li ci sono andati pesantucci...a noi per fortuna nessuno scherzo,anche perchè non abbiamo dormito a casa nostra

• 9 anni fa

da noi in sardegna che io sappia non si usa fare scherzi ,solo giochi divertenti durante la cerimonia...ad esempio durante il matrimonio di mio cugino alla sposa hanno regalato un pane a forma di pene e volevano che lo mangiasse dalla punta (scusate la chiarezza),poi hanno fatto sfilare la giarettiera a mio cugino però prima lo hanno legato e tolto la camicia,giochini del genere ma nulla a casa degli sposi o in chiesa..solo il riso all'uscita ma sono gli sposi stessi a fare distribuire il riso in appositi sacchettini....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.