Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteVivere verde · 9 anni fa

10 PUNTI AL MIGLIORE !!!!!?

Come convinco i miei a comprarmi una roba mi voglio combrare un piccolo bonsai di 7 euro è poi come glirlo dico che lo voglio ( so tutto dei bonsai ho guardato tutti i video di come trattare i bonsai)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

digli così che :"farei bene a tenere una pianta dentro casa da più ossigeno e digli ank k lu curi te e sono solo sette euro è pokissimo e poi a una pianticella li basta solo l'acqua !!!," e sono belli i bonsai da piccola avevo i dinosauri e delle casette pikkole mettevo le casette nel vasetto e con il velociraptor(cm cavolo si scrive) distuggevo tutto XD

ritorniamo a noi poi costa poco tu metti nn un po' di euro così fai vedere k metti ank te una pikkola parte.... SONO belixximi i bonsai ma difficili da curare!!!!

e sei sicura k è un bonsai perkè è una delle piante k costano tatiximo xk x trovarli ci mettono mo!!!!

• petola
    Lv 6
    9 anni fa

se costa 7 euro NON è un bonsai !!!parola di esperto forestale...minimo costano dai 20 in su...quella è una bufala secondo me oppure sono in svendita?

• Anonimo
    9 anni fa

dici questo:mamma papa, vorrei abbellire la mia stanza con una pianta, infatti ho visto un bonsai che non costa molto, se me lo lasciate prendere me lo baderò io e sarà anche un modo per farvi capire che sono cresciuto e sono piu responsabile

vi prego (e ti inginocchi)

se ti dicono no conqtinui a stare in ginocchio e dici vi prego vi prego vi prego ecc...

• Mia
    Lv 4
    9 anni fa

ciao,

ma nn credo che i tuoi genitori ti neghino un bonsai..... sia per la cifra sia perche' il

bonsai e bellissimo !!!

In bocca al lupo

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Dillo ai tuoi semplicemente così come lo hai detto ai tuoi amici di yahoo answer. Vedrai che i tuoi non avranno grandi obiezioni. Se dovessero averne digli che tutto sommato non costa poi molto, che hai un posto in cui metterlo, E che tutto sommato è un tuo desiderio che non fa male a nessuno. Prometti anche che è un tuo impegno tenerlo bene.

Se poi proprio non te lo vogliono comprare, fai loro un'altra proposta: digli che invece di comprarti il bonsai, ti comprino un vaso idoneo a fare un bonsai, un pò di terriccio ed alcuni semi del tipo di pianta di cui pensi di fare il bonsai e che te lo fai da te. Ma almeno ti devono dare i soldi per le materie prime. Vedrai che a questo punto crolleranno perchè capiranno che a comprare il vaso, il terriccio ed i semi, corrono il rischi di pagare di più!

• Anonimo
    9 anni fa

Dalla tua domanda in italiano cessato non si capisce una mazza.

• M.1984
    Lv 4
    9 anni fa

chiedilo te lo compreranno sicuramente, perchè economico, non fa male come attività a te e agli altri.

non gli stai chiedendo mica una motosega?

se mio figlio mi chiedesse bonsai andrei a lourdes a piedi!!!

bravo complimenti

• 9 anni fa

gli convinci cosi, recita cosi, e sii convincente, (perfavore mi comprate un bonsai, ne ho visto uno a 7 euro, non è tanto, costa poco, e poi lo curo io, so come si fa, perfavore, e poi e una pianta e non fa del male a nessuno) in teoria dovrebbe funzionare :)

buona foruna, owwiamente questa e la base della commedia, devi insistere sempre, e inventarti sempre cose :)

Fonte/i: me ne intendo di recitare bugie alle persone :)
  • Anonimo
    9 anni fa

dici ad uno dei tuoi amici che sei in confidenza di dire agli altri il tuo desiderio...

vedrai funziona!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.