Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Vorrei... una vostra personale definizione della felicità?

Una mia possibile potrebbe essere... un bel libro e una cioccolata calda una sera d'inverno.

:)

Ora tocca a voi!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    aspettare la domenica mattina per svegliarci tutti insieme e giocare nel lettone con mio marito e mia figlia che ridere....:-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    felicità e avere in una mano il guinzaglio del cane (mentre lui corre libero sulla spiaggia) e nell'altra la mano della persona amata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Insieme ad amici, facendo pazzie...

    La mia felicità è la confusione, il coas, la varietà :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    stare insieme a una ragazza sotto la pioggia.....la sera, anke senza farci sexo, mi piace un casino

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.