Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 10 anni fa

Quali scarpe da calcio mi consigliate?

Salve a tutti sono un esterno destro..sono molto veloce, ho un discreto dribbling e una tecnica decente...ho bisogno di un nuovo paio di scarpe..sono indeciso tra le pantofole d'oro, le mercurial, le ctr 360 e le tiempo..Gioco sulla terra e l'inverno piove spesso quindi mi capiterà di giocare sull'acqua..Quali scarpe mi consigliate e sopratutto PERCHE?? 10 punti al migliore!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Le uniche scarpe che posso consigliarti sono le Adidas Copa Mundial con i tacchetti a 6 per la pioggia (nello specifico sono quelle con i tacchetti bullonati, cioè di alluminio non potrai mai scivolare, poi se giochi in piscina nemmeno le ali ti possono aiutare), e quelle con i tacchetti a 12 per asciutto. Sono scarpe fatte in pelle di cammello leggerissime e molto ma davvero molto comode.

Un opzione alle Adidas sono le Puma King sempre con tacchetti a 6 per la pioggia e tacchetti a 12 per asciutto. Mi auguro di esserti stato d' aiuto, non pensare a tutte le pubblicità che vedi o le scarpe che indossano in serie A perché ricorda una cosa l' oro possono indossare anche i sandali, quello che conta sono i piedi. ciao e buon campionato.

PS ascolta un consiglio, non esistono scarpe utili sia per l' asciutto che per il bagnato, in borsa devi sempre avere due paia di scarpini, non si può mai sapere...

• Anonimo
    10 anni fa

pantofola d'oro ti spiego gioco in 2 categoria su campi che fanno pena e piove spesso ho sia le mercurial che le pantofola d'oro il pallone sulle mercurial scivola non riesci ad avere un controllo ottimo sia sugli stop ma anche sul controllo ad esempio rischi molto spesso di scivolare mentre le pantofola hanno un aderenza suolo incredibile quelle che ti sconsiglio assolutamente sono le tiempo che ogni volta che ci giochi rischi di spezzarti una caviglia :)

Fonte/i: esperienza personale
  • 10 anni fa

diadora e asics sono perfette per questi terreni

• Anonimo
    10 anni fa

Usa i sandali del mio cane

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.