Vorrei tatuarmi la scritta "thug life" sullo stomaco...bisogna essere maggiorenni per farsi un tatuaggio?

Sapete ,più o meno,quanto potrebbe costare?

Aggiornamento:

@Hermione...Thug life è un tatuaggio che aveva il mio cantante preferito..o meglio dire rapper...Ha un valore particolare per me...un significato...per questo vorrei tatuarmelo...è un acronimo..vuol dire The Hate 'U Give Little Infants..e poi nn ricordo...xD

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

nn devi essere per fora maggiorenne ma devi essere accompagnato da un genitore o un tutore... quando mio cugino lo ha fatto ha pagato 16 o 20 euro a lettera (nn ricordo bene) uscirebbe intorno ai 120 per la tua scritta.. ma poi se dove vai tu è + economico tanto meglio :)

spero di averti aiutatoo! ciau

• 10 anni fa

Dipende da come lo vuoi fare e da quanti colori.. Uno semplice nero costa sui 50 € più o meno.. Se non sei maggiorenne devi farti accompagnare da un genitore..

• 10 anni fa

Dai 18 in su liberissimo.

Dai 18 in giù con l'autorizzazione e, delle volte, la presenza dei tuoi genitori.

Per la scritta dipende la grandezza e anche le decorazioni che vuoi intorno. In media è sui 50 € per una parola di cinque/sei lettere, quindi nel tuo caso sarà sui 70/80 €... tra i 50 e 100 insomma.

• 10 anni fa

Certo che no, ma devi essere accompagnato dai genitori altrimenti niente ( questo ovviamente fino ai 18 anni hihi) .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Non bisogna essere maggiorenni, ma devi andare con un genitore.

Una scritta (dipende dalle dimensioni e dal carattere) costa sui 70 €

Spero di esserti stato d'aiuto (=

• Anonimo
    10 anni fa

Se vai da solo ovviamente devi essere maggiorenne, se accompagnato da un genitore no, all incirca costa sui 150 euro ma dipende dalla grandezza, ma visto che lo vuoi sullo stomaco immagin che lo vuoi bello grande =) Cosa vuol dire thug life?? non l ho mai sentito prima d ora...xDD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.