Nuovo sondaggio: quale tipologia di Magnum preferite?

Ammetto che il Magnum è uno dei miei gelati preferiti... quello dell'Algida ovviamente!

Quale fra questi soddisfa maggiormente le vostre papille gustative??

-NUOVO MAGNUM TEMPTATION VANIGLIA & ARANCIA (Insegui il piacere irresistibile del nuovo Magnum Temptation Vaniglia&Arancia, il primo gelato con bon bon di cioccolato ripieni e delicata salsa all'arancia.)

-NUOVO MAGNUM TEMPTATION VANIGLIA & NOCCIOLA (Insegui l'irresistibile piacere del nuovo Magnum Temptation Vaniglia&Nocciola, il primo gelato con squisiti bon bon ripieni e una vellutata salsa alla nocciola.)

-MAGNUM TEMPTATION CARAMEL & ALMOND (Gelato alla vaniglia del Madagascar, con pezzetti di mandorle Californiane ricoperte di cioccolato belga e un vortice di delizioso caramello.)

-NUOVO MAGNUM GHANA NOCCIOLA (Intenso gelato al gusto di nocciola con deliziosa salsa alla nocciola e una croccante copertura di cioccolato al latte, con cacao del Ghana.)

-NUOVO MAGNUM ECUADOR (Prova il nuovo Magnum Ecuador, gelato alla vaniglia variegato al cacao magro e ricoperto da una croccante cioccolato fondente con cacao dell'Ecuador.)

-MAGNUM CLASSICO (È il prodotto che ha rivoluzionato il gelato su stecco a cui nessuno può resistere. Un morso e il croccante guscio di cioccolato si spezza rivelando la bontà del cremoso gelato al gusto di vaniglia.)

-MAGNUM MANDORLE (Per chi vuole premiarsi con un momento di assoluto godimento. Cremoso gelato alla vaniglia ricoperto di cioccolato al latte arricchito da croccanti mandorle tostate.)

-MAGNUM BIANCO (L'inimitabile tentazione di Magnum si colora di bianco: il soffice gelato alla vaniglia è ricoperto da cioccolato bianco che ne valorizza il gusto e la voluttuosità. Impossibile resistere al suo piacere unico e invitante.)

-MAGNUM DOUBLE CHOCOLATE (Gelato al cacao ricoperto da una morbida farcitura al cacao racchiusa tra uno strato di cioccolato Magnum e uno strato di copertura al cacao magro. Un'esperienza di gusto unica. )

-MAGNUM PISTACCHIO (Tutta la bontà del Magnum Pistacchio da oggi disponibile anche al Bar! Gelato al gusto di pistacchio racchiuso da una croccante copertura di cioccolato al latte e pezzetti di pistacchio, un rituale di piacere e gusto a cui sarà impossibile resistere.)

-NUOVO MAGNUM WHITE CHOCOLATE & NUTS (Concediti uno snack gustoso, prova la nuova barretta Magnum con copertura al cioccolato bianco, gelato al gusto di vaniglia e una golosa farcitura al cacao.)

-MAGNUM CARAMEL & NUTS (Sfiziosa barretta di cremoso gelato al gusto vaniglia farcito con caramello e racchiuso in una copertura di cioccolato al latte con croccanti arachidi. Lo snack giusto per recuperare energia e buonumore.)

Aggiornamento:

I miei preferiti sono: MAGNUM BIANCO & NUOVO MAGNUM TEMPTATION VANIGLIA & NOCCIOLA ;)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

-NUOVO MAGNUM TEMPTATION VANIGLIA & NOCCIOLA (Insegui l'irresistibile piacere del nuovo Magnum Temptation Vaniglia&Nocciola, il primo gelato con squisiti bon bon ripieni e una vellutata salsa alla nocciola.)

buonissimo :P

• Anonimo
    9 anni fa

Caramel&Nuts :Q____

• Ale
    Lv 7
    9 anni fa

mi piacciono: MAGNUM BIANCO-MAGNUM MANDORLE-MAGNUM CARAMEL & NUTS

• MAGNUM BIANCO 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

NUOVO MAGNUM GHANA NOCCIOLA (Intenso gelato al gusto di nocciola con deliziosa salsa alla nocciola e una croccante copertura di cioccolato al latte, con cacao del Ghana.) A mio parere è buonissimo!!Vi consiglio di provarlo;)Passate?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

• 9 anni fa

Io sia il magnum tentation caramel e almond che il magnum ecuador. Adoro i magnum sono buonissimi!!!!! I tuoi preferiti quali sono??

• Anonimo
    9 anni fa

Woow! o.O

Mi piacciono sia il

-MAGNUM BIANCO (L'inimitabile tentazione di Magnum si colora di bianco: il soffice gelato alla vaniglia è ricoperto da cioccolato bianco che ne valorizza il gusto e la voluttuosità. Impossibile resistere al suo piacere unico e invitante.)

che il

-MAGNUM DOUBLE CHOCOLATE (Gelato al cacao ricoperto da una morbida farcitura al cacao racchiusa tra uno strato di cioccolato Magnum e uno strato di copertura al cacao magro. Un'esperienza di gusto unica. )

Fonte/i: Buona Giornata!!
  • Anonimo
    9 anni fa

Non mi pacciono i magnum mi spiace, ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.