Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Consiglio make up capelli castani e occhi marrone scuro?

Salve, ho i capelli lunghi (che forse taglierò un po') castani (ora che sono tornata dalle vacanze sono castani con riflessi biondi-ramati però normalmente li ho castani con riflessi ramati che non si notano molto) e mossi, occhi marrone scuro, carnagione chiara (scura in estate ma ormai l'abbronzatura sta andando via) labbra sottili sopra e un po' più carnose sotto, occhi piccoli ma con una bella forma, ciglia lunghe e be' cos'altro dire? Quando mi trucco molto uso riga di eye liner nero sopra l'occhio, una passata di eye liner brillantinato però ovviamente leggero, ombretto bianco che non si nota con brillantini, tanto mascara, correttore, phard e rossetto appena più scuro del colore delle labbra. Quando mi trucco di meno solo eye liner e mascara, a volte posso anche non truccarmi. Mi consigliate un make up adatto a me? Non credo di sapermi valorizzare benissimo!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Applica un fondotinta che si avvicini bene al colore della tua pelle(prova con i fondotinta in MOUSSE,da quando li ho scoperti non ne posso fare a meno,sono leggeri,facilmente applicabili,sembra di non averli addosso),un sottile strato di cipria trasparente per fissare il tutto,e del fard rosato sugli zigomi per evidenziarli e per "snellire" i tratti del viso.

Ombretto?Il colore che preferisci,ma io ti consiglio un bel verde della Collistar cromato,sbrilluccicoso ed assolutamente fantastico.

Del mascara se vuoi,ed una sottile linea di eye liner sopra e sotto l'occhio.

Il gioco è fatto,ma se vuoi puoi aggiungere un rossetto di questa tonalità:

http://thebeautycase.files.wordpress.com/2011/07/1...

Spero di averti aiutata!

• 8 anni fa

allora io sono come te :)

metti innanzitutto fondotinta e cipria ( serve per far reggere il trucco a lungo) ma ora in estate potresti pure evitare. Poi matita nera o eyeliner sopra l'occhio ( NON dentro perchè senno rimpicciolisce ancora di più l'occhio), un ombretto a tuo piacimento anche se io punterei oltre al bianco anche alle varie sfumature del marroncino,oro, mascara ovviamente... poi un bel gloss e sarai perfetta :)

• 8 anni fa

prova matita nera e ombretto blu notte o grigio-blu, io l'ho provato e ho gli stessi colori tuoi, anche se preferisco come mi sta il viola scuro...

• 8 anni fa

Ciao...tu hai i miei stessi colori...cq io x la base utilizzo un fondotinta della mia stessa tonalità di pelle....metto un pò di matita sotto gli occhi e l'allungo leggermente verso l'esterno,e sopra la metto sulla linea delle ciglia...uso moltissimo il rosa ke combino cn il viola e il fucsia..il blu insieme al celeste...ma a noi more stanno bene tutti i colori,sta a te la capacità di mixarli x bene....tnt mascara sia sotto ke sopra così l'occhio diventa + espressivo...e il blush rosa :)ciaoooooooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Questo è molto semplice ma è anche molto carino,fatto apposta per gli occhi castani

http://www.youtube.com/watch?v=RZJneaTseiY

Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.