Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

il microchip sottocutaneo è il marchio della bestia?

su molti siti internet microchip sottocutaneo è presentato come il marchio della bestia (apocalisse 13,16).

Ma siamo proprio sicuri che è cosi?

Aggiornamento:

@Alfio: se (e ripeto) se il chip sarà il marchio della bestia, e lo si riconoscerà dal fatto che sarà obbligatorio perchè se non è obbligatorio allora casca il palco, se lo inserisci sei dannato per l'eternità. Cosa si può fare? niente, vivi da emarginato. Come non lo so, ma non sarai l'unico

Aggiornamento 2:

@Alfio: staremo a vedere, ma se è l'apocalisse deve manifestarsi non solo il chip, ma anche l'anticristo, i due testimoni, elia ed enoch, la persecuzione dei cristiani, ecc ecc.

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    secondo me si,la domanda che voglio porti e': se ci faremmo mettere il microchip andremmo contro Dio???cosa fare???se farsi marchiare con il marchio della bestia sara l'unico modo per comprare e vendere,lavorare e via dicendo,significa andare contro Gesu' ??? cosa dovremmo fare in quel caso

    HAI RAGIONE,DEVE ESSERE OBBLIGATORIO............. SPESSO HO NOTATO CHE DAL PUNTO DI VISTA LEGISLATIVO TANTE COSE INIZIALMENTE SONO FACOLTATIVE(COME LA TARGA DELLO SCOOTER A 6 CIFRE ED IL MICROCHIP PER GLI ANIMALI DOMESTICI) E POI DIVENTANO OBBLIGATORI.NON SO SE QUESTO ARTICOLO SIA VERO...................SE NON LO E' SONO SICURO CHE PRIMA O POI DIVENTERA OBBLIGATORIO(IL CHIP)

    http://www.ecplanet.com/node/2652

    IKNOW:figurati...............

    IO LA VEDO COSI:SE NON SARA OBBLIGATORIO NON SARA IL SEGNO DELL'APOCALISSE QUINDI NON SARO COSTRETTO A METTERLO E NON LO METTERO,SE SARA OBBLIGATORIO ALLORA SARA IL SEGNO DELL'APOCALISSE E SINCERAMENTE NON MI VA DI AVERE ADDOSSO IL MARCHIO DELLA BESTIA................A PRIORI

    Fonte/i: QUINDI TU CHE NE PENSI.............. SE IL CHIP SARA OBBLIGATORIO MA NON CI SARANNO GLI ALTRI SEGNI DA TE ELENCATI NON SARA IL MARCHIO DELLA BESTIA????
  • Anonimo
    8 anni fa

    un microchip lo metterei ai mafiosi e camorristi, quelli si che ci vorrebbe.

  • Anonimo
    8 anni fa

    L'unica cosa che so è che non lo metterei mai, tengo troppo alla mia libertà.

  • MarCo
    Lv 6
    8 anni fa

    Probabilmente dell'Apocalisse si deve leggere dell'altro

    Poi vidi dei troni. A quelli che vi si misero seduti fu dato di giudicare. E vidi le anime di quelli che erano stati decapitati per la testimonianza di Gesù e per la parola di Dio, e di quelli che non avevano adorato la bestia né la sua immagine e non avevano ricevuto il suo marchio sulla loro fronte e sulla loro mano. Gli altri morti non tornarono in vita prima che i mille anni fossero trascorsi. Questa è la prima risurrezione. Beato e santo è colui che partecipa alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la morte seconda, ma saranno sacerdoti di Dio e di Cristo e regneranno con lui quei mille anni.

    (Apocalisse 20:4,6)

    Come si legge dall'Apocalisse coloro che prendono parte alla prima risurrezione e sui quali non ha potere la morte seconda, e cioè i salvati, non hanno adorato la bestia e non hanno il suo marchio (il microchip).

    Ora trovo singolare che coloro che sono salvati finiscono per essere i complottisti NWO del microchip, visto che loro non se lo fanno impiantare di certo il microchip: possibile che i complottisti NWO sono coloro che sono salvati perché non hanno il marchio mentre chi se lo ritrova obbligatoriamente viene condannato?. Possibile che i complottisti NWO che per la loro attività dovrebbero essere più vicini a satana, non avendo il microchip finiscono per essere sacerdoti di Cristo e regneranno con lui?

    Escludo collegamenti tra il microchip e l'apocalisse, anche se trovo inquietante il microchip, sapere che c'è qualcuno che controlla tutti i nostri movimenti in qualunque momento non mi piace affatto.

    p.s. da notare che il microchip in america verrà impiantato obbligatoriamente a tutti coloro usufruiscono del servizio sanitario USA, e dubito che i vari potenti del posto, Obama, Clinton, Bush etc, si rivolgono a tale servizio....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    paolo5730. Al sottoscritto lo hanno messo nel 1991, senza dare alcuna informazione e contro la mia volontà. Senza dirmi niente. Ho pagato per anni psicologi e psichiatri, prima di capire da solo ce i avevano messo un microchip. Ho cercato di togliermelo, ma loro cambiano qualsiasi esame radiologico che faccio.Tuttora mi violentano e mi perseguitano inviando trasmissioni di voci e frequenze, per rovinarmi definitivamente. 24 ore su 24 !!!

    Renzi cosa fa?? Tra 2 anni vuole che tuti i cittadini siano violentati e perseguitati per sempre?

  • Potrebbe esserlo, anche perchè gli scenziati dicono che gli unici posti in cui sono impiantabili sono sotto la cute della mano destra e dietro la fronte, e, come sai, nella Bibbia il marchio viene "messo" proprio li.

    Comunque, non va dato per scontato che il marchio potrebbe essere solo un simbolismo per quanti adorano satana "col pensiero (la testa)" e con le "opere (la mano destra)".

    Ognuno la pensa come vuole, ma io sono assolutamente contrario ai chip che dicono dove sei, cosa fai in qualunque momento del giorno. Li introdurranno probabilmente con scuse mediche, ma Obama ha detto che probabilmente saranno obbligatori per ogni cittadino americano dal 2013.

    Vogliamo diventare come dei cagnolini?

    Un video interessante (parla anche dei chip):

    http://www.youtube.com/watch?v=-C8UWnzid2I

    @te: cio che dice Triboli è proprio quello che intendo quando dico che lo introdurranno con la scusa di essere piu comodi e cosi via....

    @Alfio: si spera che, se metteranno oblligatoria sta roba, molta gente protesti. Altrimenti, probabilmente moriremmo di fame.

    Ma, rifletti: preferiresti morire di fame in Cristo o assoggettarti a satana per vivere una manciata di anni in piu?

    Comunque, si spera che non riescano nel loro intento.

    @Alfio: grazie di aver postato l'articolo :)

    @TUTTI: scusate eh, ma vorrei proprio sapere chi è che mette i pollici in giu a chi dice di tenere alla libertà....

    e mi rivolgo direttamente a loro: è grazie a voi se gli illuminati riescono nei loro intenti.

    Leggete qui:

    http://rivelazionegesucristo.blogspot.com/2011/08/...

  • 6 anni fa

    Anche secondo me il microchip è il marchio della bestia, e diventerà ben presto per legge obbligatoria a tutti ( neo nati, bambini, ragazzi, adulti e anziani)

    Cosa si può fare? Due sono le cose:

    1) Se te lo metti sarai dannato, andrai contro Dio, e non si potrà mai più ritornare indietro.

    2) Rifiutare il marchio della bestia vuol dire mettersi contro il governo e non solo, anche contro l'anticristo!

    Ma c'è un altro aspetto che voglio sottolineare, la Bibbia dice che chi non avrà il marchio della bestia verrà ucciso ( decapitato per l'esattezza ). Quindi non solo per legge sarà obbligatorio, ma poi l'anticristo dichiarerà di uccidere tutti quelli che non sono suoi ( i marchiati con il chip ).

    Qui c'è una scelta da fare, non solo una scelta di vita, farsi o non farsi mettere il chip, ma c'è una scelta spirituale, i credenti che amano Dio, e vorranno seguirlo non si devono fare marchiare.

    Ma tutto questo non succederà così all'improvviso, ci sarà un grande evento nel mondo, e la Bibbia ne parla cioè la venuta di Gesù.

    "Infatti, se crediamo che Gesù morì e risuscitò, crediamo pure che Dio, per mezzo di Gesù, ricondurrà con lui quelli che si sono addormentati. Poiché questo vi diciamo mediante la parola del Signore: che noi viventi, i quali saremo rimasti fino alla venuta del Signore, non precederemo quelli che si sono addormentati; perché il Signore stesso, con un ordine, con voce d'arcangelo e con la tromba di Dio, scenderà dal cielo, e prima risusciteranno i morti in Cristo; poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo rapiti insieme con loro, sulle nuvole, a incontrare il Signore nell'aria; e così saremo sempre con il Signore. Consolatevi dunque gli uni gli altri con queste parole." 1 Tessalonicesi 4:14-18.

    Gesù verrà a rapire la Sua chiesa, a rapire chi è credente, chi ha vissuto una vita come la Bibbia dice.

    Dopo questo evento, dopo che tante persone all'improvviso spariranno, allora l'anticristo si manifesterà.

    Ora sorge una domanda: Se Gesù viene a rapire i Suoi, chi resta perchè non deve farsi mettere il marchio?

    Semplice: perchè Dio darà un'altra possibilità all'umanità di salvarsi, se vuoi essere salvato devi rifiutare il marchio e farti uccidere, e dopo la morte ci sarà la Vita Eterna... Infatti l'apocalisse ne parla di questi "martiri"

    "Dopo queste cose guardai e vidi una folla immensa che nessuno poteva contare, proveniente da tutte le nazioni, tribù, popoli e lingue, che stava in piedi davanti al trono e davanti all'Agnello, vestiti di bianche vesti e con delle palme in mano." Apocalisse 7:9.

    In conclusione voglio dirvi questo: ravvedetevi, anzi ravvediamoci, accettiamo Gesù come nostro personale salvatore, perchè farsi uccidere per salvarsi se Gesù con la Sua morte sulla croce, ci ha donato il perdono e la salvezza, e un giorno il Suo ritorno?

    Dio vi benedica!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Microchip e marchio della bestia non centrano niente tra di loro, il micro chip rfid o qualsiasi cosa sia non è niente di meno che una micro banca dati inserita nelle persone, invece che portarvi mille tessere documenti passaporti etc viene tutto inglobato dentro un chip con tutti i benefici del caso, tanto per identificarvi le impronte digitali le avete, la retina l'avete, il dna e tutto il resto non ci scappate in ogni caso, ma il chip risulta più facile e semplice da gestire che le cose sopra.

    Non ha niente a che vedere con la bibbia il chip, se vogliono localizzarvi basta che accendete il cellulare il pc o il gps in macchina sanno sempre dove state per via delle vostre abitudini, a meno che buttiate via tutte le cose elettroniche allora avrete ragione, ma lamentarsi di un chip quando in casa o quando uscite vi portate gps cellulare ipad nb tablet etc non ha senso attaccarsi al chip rfid.

    Per alcuni sarà più complicato fare i furbi perché molte cose vengono poi facilmente registrate e lasceranno tracce ovunque al suo passaggio.

    Ma se volete andare più in la con la fantasia, potremmo credere alle storie fumettose di un chip che controllerà la mente biochimicamente per conto della Eurocorp Syndicate.

  • Anonimo
    8 anni fa

    è una delle tante che gira su internet.... sicuri direi proprio di no..... perché lo domandi??? è una domanda retorica?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.