Anonimo

Sondaggio. Primo giorno di scuola!?

1) Quale diario, zaino o borsa, e astuccio avrete?

2) Come vi presenterete? Come vi vestirete?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

1) Ho il diario di Skelenimols, l' astuccio della Comix nero e la cartella comprerò una a uovo.

2) Dato che devo andate in prima superiore cercherò di essere simpatica e fare amicizia con tutti!

Mi metto i jeans stretti con i brillantini davanti, le converse e una maglietta scollata, ma non troppo!

I cappelli li piastro liscissimi e mi trucco con un po' di lucidalabbra, la matita, l'ombretto color pesca, il mascara e un po' di fondotinta e correttore. (:

• Sharon
    Lv 5
    9 anni fa

non è uno dei miei più grandi dilemmi...

porterò lo zaino che mi faccio colorare in questi giorni (dato che è fucsia)...

l'astuccio dell'anno scorso o qualche cagàta che compro al supermercato...

per vestirmi... avrò il problema che farà caldo e dovrò mettermi i pantaloni lunghi _._'

ma mi metto qualcosa di leggero...

come pettinatura la solita e normale... come tutti i giorni.

non devo ammaliare o fare colpo... xD

• Anonimo
    9 anni fa

1) Quale diario, zaino o borsa, e astuccio avrete?

il diario non l'ho ancora preso, ma penso comix, zaino eastpak ovviamente, astuccio boh?!

2) Come vi presenterete? Come vi vestirete? jeans, maglietta ( o camicetta), scarpe (all star)!! xD

+ trucco ovviamente!

• Anonimo
    9 anni fa

1) zaino: Eastpak

astuccio: quello dell'anno scorso

diario: non l'ho ancora comprato...sono la solita ritardataria xD

2) Me stessa...vestita semplice,come sono io :)

Sono già agitata! Voglio ancora un po' d'estate!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

1. Avrò il diario della Comix e lo zaino della Jansport.

2. Sarà un pò difficile perchè quest'anno inizierò le superiori. D:

Ma dato che sono in classe con tutte femmine (CHE SFIGA c.c) non mi faccio tanti problemi..

capelli piastrati, vestiti penso jeans attillati e una magliietta carina, e un pò di nero sugli occhi.

Ciau :3

• Diario: comix di stoffa

Zaino: eastpak nero

astuccio: eastpak nero

dato che i miei compagni di classe li conosco da 4 anni mi darò un bel da fare a salutare tutti fra pianti di gioia e risatine isteriche (=^。^=)

i vestiti....boh...lo deciderò la sera prima...come sempre xD

• 9 anni fa

1) Borsa della eastpak nera, diaro di comix e astuccio non lo so!

2) Come vi presenterete? Come vi vestirete? noon lo so, vedo:)

• Anonimo
    9 anni fa

Accidenti al pensiero di scuola.... cado in depressione ç__ç

Comunque:

1)Diario:comix verde

Borsa: no borsa si eastpak Blu

Astuccio: avete presente quelli che si szippano tutti e si smontano? ce l'ho dall'anno scorso e lo riutilizzo :)

2)maglietta a righe blu e bianche e pantaloni che arrivano alle ginocchia neri ;)

Ciao !

• Anonimo
    9 anni fa

1) Quale diario, zaino o borsa, e astuccio avrete?DIARIO COMIX, ZAINO EASTPAK

2) Come vi presenterete? Come vi vestirete?BEH COME AL SOLITO

• Anonimo
    9 anni fa

1) Diario Comix special 2012 (mi fa schifo ora, l'ho preso 3 giorni fa è una bimbominchiata, almeno è nero), zaino eastpak rosa (bleah) e un astuccio comprato in un centro commerciale a new york. Con i soldi dello zaino (comprato 4 anni fa) insieme a quelli del diario e dell'astuccio potevo andare al concerto di Slash (ex chitarrista dei Guns N' Roses e chitarrista dei Velvet Revolver)..

2)Io ho 12 anni, ti sembrerà strano ma mi vesto così quasi ogni giorno.

Jeans skinny ma stretti come non so cosa di colori scuri, l'unico colore chiaro che accetto è l'azzurro (chiarissimo). T-shirt della mia rock band o metal band preferita rigorosamente nera. Nike backboard high ciano nere e argentate oppure nike tennis classic bianche e rosa (bleah) o converse one star grigie, ho un sacco di scarpe ma metto solo quelle, a quanto pare i miei genitori non hanno capito i miei gusti e mi comprano miliardi di robe da cretina che stanno a fare la muffa nel guardaroba. Braccialetto con le borchie rigorosamente nero.Ombretto nero attorno agli occhi ma senza effetto panda; matita, kohl e eyeliner (si, tutti e tre) neri; mascara e ciglia finte neri; rossetto nero, viola scuro o a volte un lip gloss trasparente. Chignon alto il più perfetto possibile e per finire del profumo (playboy miami, un buon profumo da uomo, questo non mi fa sembrare più lesbica di quanto io sia).

Dimenticavo! lo smalto DEVE essere nero, viola scuro oppure fucsia con i brillantini. Seppure io abbia acquistato colori quali il turchese, l'arancio, il giallo, il mango, il grigio perla, il bianco, 22 smalti rosa... NON LI METTERò MAI PIù ç_ç

Non era mia intenzione sperperare la mia omosessualita in giro, e per la gente che mi circonda ho dei ritardi mentali perché secondo loro non è un abbigliamento giusto per una ragazzina di 3° media..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.