Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Biondo con camicia celeste e due donne?

Ultimamente m sono dedicato all’analisi dei sogni/chiromanzia/astrologia e vorrei sottoporvi quello che ho fatto oggi pomeriggio quando m son addormentato chiedendovi, a chi è più esperto/a di me, di darmi la vostra opinione in merito.

Non si tratta solo del sogno ma anche di quello che è successo dopo e mi domando se son solo coincidenze o c’è messaggio chiaro e preciso da interpretare.

Sogno

Su una strada curva, all’inizio di una discesa ci sono molti camion rossi con pneumatici giganteschi (molto vicini al mio viso) che bloccano il passaggio della strada circondandomi e impedendomi di proseguire. Io non riesco a vedere il termine della strada anche se la conosco perché c son passato infinite volte. Mentre sono bloccato alla mia sinistra ci sono tre persone: un uomo biondo con una camicia celeste e pantaloncini bianchi e due donne coi capelli neri (tutti e tre fra i 30/40anni) che cercano affannosamente qualcosa nei rottami (presumo d’auto) e io li vedo di spalle non riconoscendo nessun di loro. D’improvviso mi ritrovo al chiuso, in una lunga stanza bianca con un lunghissimo tavolino bianco, con tante persone sedute, fra cui 3 miei colleghi (un uomo e due donne; l’uomo è biondo le donne son more entrambe e tutti/e vestiti di bianco), con i quali discuto animatamente: vengo accusato urlando di cose che io non ho mai detto ne fatto. La cosa che mi colpisce, nel sogno stesso, è che con queste tre persone non ho mai avuto litigi né dissapori e la loro aggressività mi far star male più delle accuse, infondate, che mi vengono rivolte. Altre persone intervengono a volte alta per accusarmi sempre di più. Mi difendo ma con scarsi risultati.Qui finisce il sogno perché vengo svegliato da dalle voci nel cortile: mi affaccio e vedo il fidanzato (biondo e con una camicia a maniche corte celeste) di una delle inquiline del mio palazzo che assieme a lei ed a una loro amica (vestita di bianco e con i capelli neri) che cercano di far ripartire l’auto bianca che avevano lasciato ferma da più di 2 mesi, spingendola. Il tutto avviene in un gran urlare e parlare ad alta voce.

Decido, prima di cena, di portare fuori la spazzatura. Mentre cammino, dirigendomi verso i cassonetti, vedo davanti a me un ragazzo biondo, vestito di bianco e pantaloncini celesti con un cane al guinzaglio di colore nero con macchie bianche. Subito dopo aver gettato i sacchetti della spazzatura , vedo sbucare da un piccolo giardinetto pubblico, presente in fondo alla strada, tre donne che si dirigono verso di me: tutte e tre hanno un cane al guinzaglio di razze diverse e casualmente tutti e tre bianchi con macchie nere.

Non vorrei scadere nella paranoia ma queste “piccole” coincidenze parrebbero esser un segnale netto di un qualcosa che ben presto potrebbe travolgermi.

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Mi sa che era forte parecchio l'erba che hai fumato amico, vacci piano!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.