Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 10 anni fa

Mi date qualche consiglio su questo mio nuovo stile di vita?

Salve a tutti, stanca della vita sedentaria e dell'alimentazione sbagliata, ho deciso di cambiare radicalmente stile di vita, e ho bisogno di sapere se va tutto bene, se devo aggiungere cose o modificarne altre.

Faccio tre pasti al giorno (se salto la colazione, mangio qualcosa -tipo cereali- di notte), tutti a basa di carne O pesce O pasta tutti contornati da verdure. Non associo MAI proteine e carboidrati, e non uso mai le patate come contorno. (Le mie ricette, comunque, sono tutte light) Come spuntino mangio un frutto (succo d'arancia, prugne, pere, etc. mai banane) o yogurt. Qualche volta mi concedo un pacchetto di pavesini, specialmente a metà mattinata, quando la fame arriva tra la colazione e il pranzo. Come colazione, prediligo il caffellatte con 2 fette di pan bauletto integrale, biscotti senza glutine, o cereali nestlè fitness con il latte parz. scr. Dopo cena cerco di non mangiare nulla (ci riesco solo quando vado a dormire presto però) al massimo mi concedo un po' di sorbetto al limone gran soleil per rinfrescare lo stomaco.

Attività fisica ne faccio poca perché fa un caldo boia, e soffrendo di pressione bassa, mi basta poco per distruggermi. Ho intenzione però d'iscrivermi in palestra. A tal proposito... Mi consigliate d'iscrivermi in palestra, ad un corso di pilates, o ad uno di aerobica?!

Se avreste qualche altro piccolo segreto "sano", ditemi pure!

Grazie per l'attenzione!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

io credo che vada tutto bene anche io facevo una dieta prescritta da un dietologo simile alla tua lui mi concedeva una pizza il sabato sera basta che a pranzo mangiassi o un minestrone o una mega insalata. io ti consiglio meglio l'aerobica è più divertente e poi tonifica molto

• 10 anni fa

qwertyuiopasdfghjklzxcvbnmè+òàù,.-

Fonte/i: capito non preoccuparti
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.