babba ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 9 anni fa

è meglio comprare il fimo colorato o colorarlo con gli acrilici?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

A me piace molto lavorare il fimo e credo che per non sprecare tempo sia meglio comperare il fimo già colorato, otterrai un migliore effetto e poi non dovrai spendere soldi per i colori acrilici (molto cari) se non li hai ... se vuoi per risparmiare soldi puoi pure non comprare la vernice marca fimo ma del semplice smalto trasparente otterrai un effetto ancora più lucido !!! spero di esserti stata di aiuto ciaooo

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di colori acrilici sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1xA44sb .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 9 anni fa

Ti consiglio vivamente di comprare i colori del fimo e mescolarli tra di loro. Hanno molta più resistenza nel tempo e amalgamano bene ;)

• 9 anni fa

secondo me con il fimo colorato l'effetto è migliore!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.