Quale piercing permette di fare la pistola sparaorecchini (oltre ai lobi) in "relativa" sicurezza?

intendo quelli tipo al lobo, al trago o al naso... Non come gli incoscienti che la usano per i piercing ai capezzoli, alla lingua o al labret... Questa credo che sia pura follia! Io intendo, quali sono le parti che la pistola sparaorecchini (sebbene con tutti i rischi annessi e connessi) potrebbe fare in... visualizza altro intendo quelli tipo al lobo, al trago o al naso... Non come gli incoscienti che la usano per i piercing ai capezzoli, alla lingua o al labret... Questa credo che sia pura follia! Io intendo, quali sono le parti che la pistola sparaorecchini (sebbene con tutti i rischi annessi e connessi) potrebbe fare in "relativa" sicurezza... So che è molto rischioso usare la pistola sparaorecchini su parti che non siano i lobi, ma vorrei sapere, anche se c'è qualche piercer che sta leggendo, se ci sono parti (tipo ad esempio il naso, o il trago che mi sembrano parti più sicure rispetto alla lingua o ai capezzoli...) in cui la pistola può essere usata PIU' O MENO con sicurezza... solo per curiosità... ;) Grazie mille!
3 risposte 3