Apple Ipod Touch..................!?

Vorrei comprarmi l'Ipod Touch 4th, però prima vorrei che mi spiegate bene cosa fà, nel senso quali sono le applicazioni, cosa c'è in più rispetto alle altre generazioni e soprattutto se è meglio quello da 8 Gb o da 32 Gb. Poi dove lo posso trovare ad un prezzo più basso? Grazie in anticipo :)

Aggiornamento:

P.S.

Sono di Roma.

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho il nuovo ipod touch! rispetto alla versione precedente vi sono queste importanti caratteristiche:schermo retina, identico di quello dell'iphone 4!(te lo posso confermare perché ho anche l'iphone 4 SONO UN PATITO APPLE!!!), fotocamera integrata (foto bellissime vari programmi per modificarle es. Pixiromatic, Panoramatic, Strip Design Camera FX +, Cartoonatic, Doodlecam, Cam Wow, Pictu...Magic, Istogram, Imotion HD, HDR foto, NightVision,... ), batteria più durativa e forse anche wifi più potente, ideali x connessioni o per simulazioni (es. parrot ar drone... quadricottero bellissimo). INSOMMA UN IPHONE CHE NON TELEFONA. Inoltre disign migliore.

Per scaricare musica e applicazioni (gratuite e NON) basta cliccare sul sito della apple I tunes (musica o app.) per applicazioni app gratuite (giochi,... gratuiti) se invece trovi applicazione a pagamento ti devi fare una itunes card (procedura semplicissima).

Per i prezzi non ti consiglio un usato inoltre è inutile aspettare tanto i prezzi apple non si abbasseranno mai! Anche nelle versioni precedenti se si di pochi euro...

Cmq 8 gb: 239 €, 32: 309 €, 64: 409 €. A mio parere èinutine spendere 309, 409 € per ascoltare musica sono soldi buttati via!!! Ti consiglio quello da 8 gb dove roba ce ne sta già moltissima!!!!

Spero di esserti stato utile ciao!!!!

Fonte/i: Mie esperienze...
  • 9 anni fa

va qui per le informazioni che cerchi:http://www.apple.com/it/ipodtouch/features/

sse vuoi metterci tante app music video e immagini ti consiglio altamente di prendere il 32gb ma io ti sconsiglio di prenderlo perchè i primi di settembre esce l'ipod touch 5g quindi aspetta quello

• 9 anni fa

Guarda la recensione qui:

http://yourlifeupdated.it/2010/11/apple-ipod-touch...

Troverai tutte le informazioni che cerchi

Fonte/i: www.yourlifeupdated.it
  • allora il nuovo ipod touch confronto a quello della generazione prima alla fotocamera,facetime,il display a retina e tante altre cose migliorate ti consiglio quello da 8 perche quello di 16 non si riempie mai, ci sono migliardi di applicazioni fra cui scegliere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Andrea
    Lv 4
    9 anni fa

Mah, aspetta fine Settembre che escono i modelli nuovi e probabilmente abbasseranno anche i prezzi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.