avete già comprato tutto per l'inizio.....?

delle scuole? materna /elementare /asilo

Sofia inizierà la materna, mi sembra così strano.... sembra ieri che la dondolavo nella carrozzina, sarà la più piccola visto che fà 3 anni a gennaio, io ho già comprato lo zainetto e il grembiule a scacchi rosa perchè mi hanno detto che in quella materna si usa questo per comprare il resto aspetterò la riunione ad inizio settembre, voi avete già fatto i primi acquisti?cosa avete comprato e di che marca? avete speso molto? sapete già cosa occorre?

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

zainetto e grembiulini sono pronti.. preso tutto all' Oviesse.. per il resto credo che le maestre richiedano solo una confezione di pennarelli ed uno di pastelli a cera

• 9 anni fa

Pietro è in prima elementare.... lo zainetto lo aveva già, ho comprato astuccio, diario e grembiule a giacchina. In tutto ho speso la bellezza di 45 euro.... e ancora non è iniziata....!!!

Fulvietto invece sarà al primo anno di materna, ma anche lui aveva già tutto perchè ha fatto 2 anni di nido.

Per il resto aspetto le riunioni anch'io....!!!

• mi è arrivata la lettera proprio oggi x la riunione con le maestre,x ora nn le ho preso nulla,vedrò cosa c'è da comprare dopo la riunione..

• 9 anni fa

i miei vanno all'asilo da quando avevano 18 e 10 mesi e non ho mai comprato nulla. Le maestre provvedono al materiale scolastico e noi diamo il contributo e basta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

astucci,borsa e tutto il resto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.