Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Marche di jeans belli da ragazza stretti in fondo e a vita bassa?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Sicuramente ti consiglio i jeans di Abercrombie, sono i più stretti che io abbia mai provato, sono proprio aderentissimi, hanno la vita bassa e soprattutto non si sformano, rimangono sempre così belli stretti (:

Il prezzo si aggira sui 7O - 9O €, non è poco, ma rispetto ad altri jeans di marca è piuttosto accessibile.

Unico difetto che hanno è che si trovano appunto solo da Abercrombie, quindi se sei di Milano o dintorni sei a cavallo, altrimenti dovresti ordinarli da Internet, tanto la spedizione costa solo 1O $.

Ti lascio il link (: http://it.abercrombie.com/webapp/wcs/stores/servle...

Altri jeans stretti e a vita bassa che conosco sono quelli di Bershka, che si possono trovare un po' in tutte le parti di Italia, e costano sui 4O - 5O €.

Infine ti consiglio anche i jeans che puoi trovare in un negozio che si chiama "Stradivarius", qui nella zona intorno alla mia città c'è, al massimo puoi provare a vedere se hanno un sito.

Sono veramente strettissimi, una volta a me nemmeno si chiudeva del tutto la cerniera in fondo alle caviglie! O.O

Unica pecca sono leggermente a vita alta, ma neanche poi tanto, e comunque a meno che tu non metta una maglietta all'interno dei jeans non si noterà nulla (:

Dopo tutto questo poema me li merito i 1O punti?? :D

• 10 anni fa

Io uso i jeans MET mi trovo molto bene, sn molto comodi, ne ho tantissimi d questa marca e ho 2 paia da circa 2 anni e sn intatti sembrano ancora nuovi, oppure mi trovo benissimo cn la linea d jean d Galliano molto comodi pure e cn una bellissima vestibilità!

Spero d esserti stata d'aiuto :)

• 10 anni fa

cheap monday (lunghi)... sono i migliori...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.