ALTRE domande che in genere nessuno ti fa mai?

1) Quante volte al giorno ti lavi i denti?

2) Ti piace l'odore del detersivo Svelto?

3) Pensi mai che un giorno mentre respiri, potrebbe di colpo finire l'ossigeno sulla terra?

4) Che cosa ti è INDIFFERENTE?

5) Oggi mi sono fatta per la prima volta la ricostruzione delle unghie.Secondo te come le ho fatte?

6) E' peggio l'acqua col cloro della piscina nel naso o l'acqua salata del mare in gola?

7) Sai tenere gli occhi aperti sott'acqua?

8) Hai mai messo i calzini con i sandali (o comunque scarpe aperte,ciabatte..) ?

9) Se ti dico "..quando mi guardi così.." che canzone ti viene in mente a primo impatto?

10) A Roma è meglio girare in metro, bici o a piedi?

11) Il pasticcino (inteso proprio come paste che si comprano in pasticceria) che ti piace di più?

12) Ti è mai capitato di vedere in spiaggia un bagnino INGUARDABILE?

13) La parte più dolorosa di tutto il corpo da depilare con la ceretta secondo te qual è (puoi anche andare ad immaginazione se non l'hai mai fatta) ?

14) Mi elenchi 3 answerini che hanno un nick troppo scontato?

15) Ogni tanto devi pensare a quanti anni hai (quando te lo chiedono) o no?

Ciao cari ^_^

22 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao Veronica!

1) Quante volte al giorno ti lavi i denti? Ma aspetta, questa domanda me la fa il dentista u.u! Quindi non è valida! Comunque tre, ho l'apparecchio e devo lavarli tre volte v.v

2) Ti piace l'odore del detersivo Svelto? No, perché dura troppo poco [battuta bruttissima]

3) Pensi mai che un giorno mentre respiri, potrebbe di colpo finire l'ossigeno sulla terra? Ahahah che stupida! Comunque adesso, grazie a te, ogni respiro che faccio, avrò paura D:

4) Che cosa ti è INDIFFERENTE? Il mio riflesso allo specchio o.O... Vale??

5) Oggi mi sono fatta per la prima volta la ricostruzione delle unghie.Secondo te come le ho fatte? Prima di tutto dovrei capire cosa vuol dire ricostruzione delle unghie. Analizzando bene la frase, è possibile che te ti mangi le unghie, e quindi debba ricostruirtele. Penso che te le sei ricostruite facendole diventare lunghe così (seguire riga indicatrice della lunghezza ________________________________]

6) E' peggio l'acqua col cloro della piscina nel naso o l'acqua salata del mare in gola? Acqua salata del mare in gola! Mi piace il cloro nel naso u.u!

7) Sai tenere gli occhi aperti sott'acqua? Sì.... Fonti: i miei occhialini

8) Hai mai messo i calzini con i sandali (o comunque scarpe aperte,ciabatte..) ? Aspetta un attimo! Anche questa domanda me la fanno sempre u.u... Mia nonna xD!

Comunque, intendi alla tedesca xD?? Sì una volta. Dovevo andare alenamento con i calzini di spugna lunghssimi, però ero al lago con le ciabatte! Cosa faccio D:??

9) Se ti dico "..quando mi guardi così.." che canzone ti viene in mente a primo impatto? "Voglio vivere così"

10) A Roma è meglio girare in metro, bici o a piedi? Mai andato a Roma in vita mia v.v! Ad occhio a croce, mmh... bici o.O???

11) Il pasticcino (inteso proprio come paste che si comprano in pasticceria) che ti piace di più? Bignè al cioccolato con ripieno di panna *Q*

12) Ti è mai capitato di vedere in spiaggia un bagnino INGUARDABILE? Da me c'è uno rosso, con la barba rossa, le soppracciglia, pieno di lentiggini che non si capisce se sono brufoli o cosa xD!

13) La parte più dolorosa di tutto il corpo da depilare con la ceretta secondo te qual è (puoi anche andare ad immaginazione se non l'hai mai fatta)? Ok, vado ad immaginazione! L'inguine o.O??

14) Mi elenchi 3 answerini che hanno un nick troppo scontato? Ehm...tutti quei tipi che hanno come nick "?"... Non è colpa loro, ovvio, però è scontato... E poi sono molto più di tre xD!

15) Ogni tanto devi pensare a quanti anni hai (quando te lo chiedono) o no? Sì! Davvero, non scherzo O.O

Fonte/i: G.T.S.
  • 9 anni fa

1) Quante volte al giorno ti lavi i denti? due...

2) Ti piace l'odore del detersivo Svelto? si

3) Pensi mai che un giorno mentre respiri, potrebbe di colpo finire l'ossigeno sulla terra? no dai!!

4) Che cosa ti è INDIFFERENTE? questa domanda :-)

5) Oggi mi sono fatta per la prima volta la ricostruzione delle unghie.Secondo te come le ho fatte? con sfumature viola

6) E' peggio l'acqua col cloro della piscina nel naso o l'acqua salata del mare in gola? l'acqua salata!

7) Sai tenere gli occhi aperti sott'acqua? per poco.. ma non ci tengo molto..

8) Hai mai messo i calzini con i sandali (o comunque scarpe aperte,ciabatte..) ? per carità!

9) Se ti dico "..quando mi guardi così.." che canzone ti viene in mente a primo impatto? non so una di eros ramazzotti

10) A Roma è meglio girare in metro, bici o a piedi? piedi

11) Il pasticcino (inteso proprio come paste che si comprano in pasticceria) che ti piace di più? quello con la crema pasticcera, la fragola e la gelatina sopra...

12) Ti è mai capitato di vedere in spiaggia un bagnino INGUARDABILE? non ho mai visto un bagnino..

13) La parte più dolorosa di tutto il corpo da depilare con la ceretta secondo te qual è (puoi anche andare ad immaginazione se non l'hai mai fatta) ? dietro il ginocchio.. la odio!

14) Mi elenchi 3 answerini che hanno un nick troppo scontato? non ne conosco..

15) Ogni tanto devi pensare a quanti anni hai (quando te lo chiedono) o no? da quest'anno si ah ah ah! continuo a essere convinta di averne 22

• 1) Quante volte al giorno ti lavi i denti?

4 VOLTE

2) Ti piace l'odore del detersivo Svelto?

NO E' TROPPO FORTE

3) Pensi mai che un giorno mentre respiri, potrebbe di colpo finire l'ossigeno sulla terra?

XD SPERO DI NO !!!!!!

4) Che cosa ti è INDIFFERENTE?

QUELLO CHE LA GENTE PENSA DI ME

5) Oggi mi sono fatta per la prima volta la ricostruzione delle unghie.Secondo te come le ho fatte?

BIANCHE CON QUALCOSA DI FUCSIA????? =P

6) E' peggio l'acqua col cloro della piscina nel naso o l'acqua salata del mare in gola?

PEGGIO L'ACQUA SALATA IN GOLA

7) Sai tenere gli occhi aperti sott'acqua?

IN PISCINA SI

8) Hai mai messo i calzini con i sandali (o comunque scarpe aperte,ciabatte..) ?

NOOOOOOOO

9) Se ti dico "..quando mi guardi così.." che canzone ti viene in mente a primo impatto?

UNA QUALSIASI DI TIZIANO FERRO

10) A Roma è meglio girare in metro, bici o a piedi?

PIEDI

11) Il pasticcino (inteso proprio come paste che si comprano in pasticceria) che ti piace di più?

IL CESTINO ALLE FRAGOLE

12) Ti è mai capitato di vedere in spiaggia un bagnino INGUARDABILE?

SI !!!!

13) La parte più dolorosa di tutto il corpo da depilare con la ceretta secondo te qual è (puoi anche andare ad immaginazione se non l'hai mai fatta) ?

INGUINE XDXD

14) Mi elenchi 3 answerini che hanno un nick troppo scontato?

ODDIO NON LO SO !!

15) Ogni tanto devi pensare a quanti anni hai (quando te lo chiedono) o no?

PER FORZA CON L'ETA CHE AVANZA INIZIO A DIMENTICARE LE COSE !!!!-.-''

ciaooo =)=)

• 9 anni fa

1) Quante volte al giorno ti lavi i denti? 2 O 3

2) Ti piace l'odore del detersivo Svelto?ABBASTANZA xD

3) Pensi mai che un giorno mentre respiri, potrebbe di colpo finire l'ossigeno sulla terra?MA SPERO DI NO !:)

4) Che cosa ti è INDIFFERENTE? IL METEO :)

5) Oggi mi sono fatta per la prima volta la ricostruzione delle unghie.Secondo te come le ho fatte?BOH...

6) E' peggio l'acqua col cloro della piscina nel naso o l'acqua salata del mare in gola?L'ACQUA NEL NASO .. MI ARRIVA FINO AL CERVELLO CHE MALE!>.<:D

7) Sai tenere gli occhi aperti sott'acqua?SI

8) Hai mai messo i calzini con i sandali (o comunque scarpe aperte,ciabatte..) ?LE INFRADITO IN CASA NO AVEVO VOGLIA DI TOGLIERMI LE CALZE :)AHAHAHAH (MI STO IMMAGINANDO LA SCENA)

9) Se ti dico "..quando mi guardi così.." che canzone ti viene in mente a primo impatto?NESSUNA!xD

10) A Roma è meglio girare in metro, bici o a piedi?PIEDI O BICI

11) Il pasticcino (inteso proprio come paste che si comprano in pasticceria) che ti piace di più?IL BIGNE' :Q__

12) Ti è mai capitato di vedere in spiaggia un bagnino INGUARDABILE?AHAHA SI

13) La parte più dolorosa di tutto il corpo da depilare con la ceretta secondo te qual è (puoi anche andare ad immaginazione se non l'hai mai fatta) ?NON L HO MAI FATTA GAMBE FORSE ??NZI NO L' INGUINE !

14) Mi elenchi 3 answerini che hanno un nick troppo scontato?IVAN,ALBY,GIUSEPPE... INSOMMA QUELLI CHE METTONO IL PROPIRO NOME COME ME INSOMMA :DAHAHA

15) Ogni tanto devi pensare a quanti anni hai (quando te lo chiedono) o no?IN QUESTO PERIODO DICO SEMPRE CHE HO 12 ANNI MA NE HO 13 NON SO PERCHE' MI VIENE SPONTANEO (MA POI MI CORREGGO XD)

CIAOOO :)*-*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1) Quante volte al giorno ti lavi i denti? 4 VOLTE AL GIORNO!

2) Ti piace l'odore del detersivo Svelto? DETERSIVO NO.. LAVAPIATTI SI.. QUELLO AGLI AGRUMI è BUONO!

3) Pensi mai che un giorno mentre respiri, potrebbe di colpo finire l'ossigeno sulla terra? VABBè, NON è IMPORTANTE.. L'ARIA è FORMATA PER LA MAGGIOR PARTE DI AZOTO! ^-^

4) Che cosa ti è INDIFFERENTE? I PARERI DEGLI SCONOSCIUTI

5) Oggi mi sono fatta per la prima volta la ricostruzione delle unghie.Secondo te come le ho fatte? NON SO.. IO QUANDO ME LA FECI, MISI IL GEL FUCSIA E TUTTI I GLITTERINI SOPRA... SEMBRAVO BARBIE... ERA TANTO TEMPO FAAA.. NO NON è VERO!

6) E' peggio l'acqua col cloro della piscina nel naso o l'acqua salata del mare in gola? L'ACQUA NEL NASO DELLA PISCINA.. NON LA SOPPORTO L'ACQUA NEL NASO!

7) Sai tenere gli occhi aperti sott'acqua? SI, MA SAI QUANTE LENTI A CONTATTO HO PERSO FACENDO COSì? AHAHAHAH A PACCHI..

8) Hai mai messo i calzini con i sandali (o comunque scarpe aperte,ciabatte..) ? NOOO.. NON MI SENTO COSì TEDESCA!

9) Se ti dico "..quando mi guardi così.." che canzone ti viene in mente a primo impatto? ALBACHIARA! BOH.. A CASO...

10) A Roma è meglio girare in metro, bici o a piedi? MMMM.. IN METRO!

11) Il pasticcino (inteso proprio come paste che si comprano in pasticceria) che ti piace di più? BARCHETTE ALLA NUTELLA!

12) Ti è mai capitato di vedere in spiaggia un bagnino INGUARDABILE? SI, LE DONNE! O.O PRRRRRRRR

13) La parte più dolorosa di tutto il corpo da depilare con la ceretta secondo te qual è (puoi anche andare ad immaginazione se non l'hai mai fatta) ? ASCELLE.... E DOPO INGUINE... AHAHAHAH LA PRIMA VOLTA CERTE URLA.... SE MI AVESSERO PUNTATO UNA PISTOLA CONTRO, A CONFRONTA SAREBBE STATA UNA RISATA... L'ESTETISTA MI PRENDEVA LETTERALMENTE IN GIRO

14) Mi elenchi 3 answerini che hanno un nick troppo scontato? MMM.. "SAMU" , "Giuseppe " E IL TERZO NON LO SO!

15) Ogni tanto devi pensare a quanti anni hai (quando te lo chiedono) o no? AHAHAH SI! A VOLTE PERDO IL CONTO.. DI ANNO IN ANNO

CIAOOOO! BELLISSIMO QUESTO SONDAGGIO..

• Anonimo
    9 anni fa

1 Dopo ogni pasto

2 Si

3 No

4 Tante cose

5 Non m'intendo di manicure xD

6 Io amo il cloro *_* pertanto acqua salata ù.ù

7 In piscina si, in mare mai provato xD

8 Quando mi tolgo le scarpe per entrare in casa, a volte li tengo per qualche minuto perchè me li dimentico addosso finchè non crepo per il caldo e li tolgo XD

9 Se telefonando di Mina O_O

10 presumo a piedi, ma non sto a Roma xD

11 le meringhe con la panna montata *_* o le paste alla crema di nocciola ù.ù

12 purtroppo si D:

13 presumo l'inguine xD

14 ce ne son troppi xD

15 nel periodo in cui li compio, sì xD

• 1) Quante volte al giorno ti lavi i denti? 3

2) Ti piace l'odore del detersivo Svelto? abbastanza

3) Pensi mai che un giorno mentre respiri, potrebbe di colpo finire l'ossigeno sulla terra? O.O non ci avevo mai pensato

4) Che cosa ti è INDIFFERENTE? emmmh.... boh

5) Oggi mi sono fatta per la prima volta la ricostruzione delle unghie.Secondo te come le ho fatte? boh O.O sono troppo stanca per pensarci >.<

l acqua del mare in gola ç___ç

7) Sai tenere gli occhi aperti sott'acqua? no xD

8) Hai mai messo i calzini con i sandali (o comunque scarpe aperte,ciabatte..) ? si con le ciabatte! :D

9) Se ti dico "..quando mi guardi così.." che canzone ti viene in mente a primo impatto? Hearts Burst Into Fire *-*

10) A Roma è meglio girare in metro, bici o a piedi? metro

11) Il pasticcino (inteso proprio come paste che si comprano in pasticceria) che ti piace di più? bignè al cioccolato *-*

12) Ti è mai capitato di vedere in spiaggia un bagnino INGUARDABILE? si <.<

13) La parte più dolorosa di tutto il corpo da depilare con la ceretta secondo te qual è (puoi anche andare ad immaginazione se non l'hai mai fatta) ? le gambe

14) Mi elenchi 3 answerini che hanno un nick troppo scontato? eheh boh O.O

15) Ogni tanto devi pensare a quanti anni hai (quando te lo chiedono) o no? si ogni tanto si xD

ciao veronica! ^^

passate?

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• 9 anni fa

5

Si

Si

La gente malvagia

Belle sicuramente

Cloro

Si

Nessuna o.O

A piedi

Babba'

Sii

Ascelle T.T

Bhe qui ci sono tanti bei nikc.. In adolescenza c'e: me,me stessa,bubu

Si T.T

CIAO BELLA :D

Fonte/i: me
  • Anonimo
    9 anni fa

1) Quante volte al giorno ti lavi i denti? 2 volte al giorno, di mattina e di sera prima di andare a letto!

2) Ti piace l'odore del detersivo Svelto? Si!

3) Pensi mai che un giorno mentre respiri, potrebbe di colpo finire l'ossigeno sulla terra? Oddio non dirmelooo!!!! xD

4) Che cosa ti è INDIFFERENTE? Certa gente ipocrita

5) Oggi mi sono fatta per la prima volta la ricostruzione delle unghie.Secondo te come le ho fatte? Spero bene, io sono una maniaca!!! xD

6) E' peggio l'acqua col cloro della piscina nel naso o l'acqua salata del mare in gola? L'acqua salata del mare in gola!

7) Sai tenere gli occhi aperti sott'acqua? Sii =D

8) Hai mai messo i calzini con i sandali (o comunque scarpe aperte,ciabatte..) ? Si perchè mamma non mi voleva comprare le ciabatte in inverno!!

9) Se ti dico "..quando mi guardi così.." che canzone ti viene in mente a primo impatto? Oddio non saprei...

10) A Roma è meglio girare in metro, bici o a piedi? In metro, anche se son sicura sarà pieno di gente!!!

11) Il pasticcino (inteso proprio come paste che si comprano in pasticceria) che ti piace di più? Quello ripieno di cioccolato!

12) Ti è mai capitato di vedere in spiaggia un bagnino INGUARDABILE? Per adesso no!!

13) La parte più dolorosa di tutto il corpo da depilare con la ceretta secondo te qual è (puoi anche andare ad immaginazione se non l'hai mai fatta) ? Il linguine =S

14) Mi elenchi 3 answerini che hanno un nick troppo scontato? Noo nessuno è scontato =)

15) Ogni tanto devi pensare a quanti anni hai (quando te lo chiedono) o no? Ehm... Si!! xD

• 9 anni fa

1) Quante volte al giorno ti lavi i denti? -troppe, ho perso il conto!!

2) Ti piace l'odore del detersivo Svelto? -boh, si credo

3) Pensi mai che un giorno mentre respiri, potrebbe di colpo finire l'ossigeno sulla terra? - O___ò...veramente nn c'ho mai pensato...quando inizierà a scendere a picco il numero di alberi comincerò a preoccuparmi x)

4) Che cosa ti è INDIFFERENTE? -tante cose...e anche delle certe persone!

5) Oggi mi sono fatta per la prima volta la ricostruzione delle unghie.Secondo te come le ho fatte? -uhm...nn lo so...unica tinta...colore..nn so...

6) E' peggio l'acqua col cloro della piscina nel naso o l'acqua salata del mare in gola? -il cloro, lo odio...sa di varecchina...

7) Sai tenere gli occhi aperti sott'acqua? -si certo xD

8) Hai mai messo i calzini con i sandali (o comunque scarpe aperte,ciabatte..) ? -sii...ma solo a casa...per uscire no ^^

9) Se ti dico "..quando mi guardi così.." che canzone ti viene in mente a primo impatto? -nessuna................no nessuna..

10) A Roma è meglio girare in metro, bici o a piedi? -chessò...dicono che la metro fa schifo, e la bici nn mi piace quindi...

11) Il pasticcino (inteso proprio come paste che si comprano in pasticceria) che ti piace di più? -ehm...nn ho capito.... :/

12) Ti è mai capitato di vedere in spiaggia un bagnino INGUARDABILE? -oh...si...quella con cui si era messa mia cugina un paio di anni fa...aveva un naso che si ci poteva stendere la biancheria!! xP

13) La parte più dolorosa di tutto il corpo da depilare con la ceretta secondo te qual è (puoi anche andare ad immaginazione se non l'hai mai fatta) ? -l'inguine ><

14) Mi elenchi 3 answerini che hanno un nick troppo scontato? -nn lo so nn me ne vengono, cmq quelli che mettono solo il loro nome oppureee...non lo so!

15) Ogni tanto devi pensare a quanti anni hai (quando te lo chiedono) o no? -eheh...si mi capita di pensarci qualche volta xD

Ciao cara ^^ i tuoi sondaggi sono sempre bellissimi x)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.