Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Come si organizza una sorpresa in giardino?

Ciao a tutti, vorrei organizzare al mio ragazzo una sorpresa in giardino questo week end sperando che il tempo regga....come si fa? Vorrei preparare un atmosfera magica...cosa serve? Una coperta credo...si ma come? Di lana?? Per stare sull' erba? meglio un lenzuolo?? E le candele?? Quali??? AVRETE CAPITO CHE SONO IN CRISI....AIUTATEMIIIII

Grazie :-)

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Allora, l'ideale è mettere un telo di plastica sull'erba, così da evitare che il lenzuolo si bagni. Se non riesci a comprare un telo di plastica puoi anche tagliare un paio di sacchi grandi per la spazzatura (lo so, è la cosa meno romantica del mondo, ma è sempre meglio che essere fradici :D). Sopra al telo mettici una coperta meglio se un pò spessa, così da isolarvi dal terreno e sdraiarvi su una superficie più morbida. Poi aggiungi qualche cuscino per stare più comodi e un'altra coperta (pesante) per coprirvi. Come candele secondo me la cosa migliore è comprare quelle basse rivestite di alluminio http://www.solostocks.it/img/candele-alla-citronel...

e mettile dentro un contenitore, tipo un bicchiere per evitare che si spengano se c'è vento (e per evitare che si incendi qualcosa se il terreno è secco!). Se mai porta un piccolo tavolino dove mettere cose da mangiare e da bere!

Buona serata ;)

Fonte/i: :) bellissima idea, credo che presto la copierò! :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.