Solo per gente laureata. Che cosa ne pensate del medioevo?

Aggiornamento:

Solo per gente laureata perché in generale è più istruita. Mentre è probabile che una persona che non ha studiato risponda colle solite balle provenienti da quella scatola ipnotica chiamata TV.

Aggiornamento 2:

No, non considero ignoranti chi non è laureato (io non sono laureato eppure su su certi temi batto professori universitari, e non è una metafora). Semplicemente non voglio che esponga la sua opinione chi del medioevo non sa niente se non per sentito dire. Giusto ieri ho finito il di leggere il 59 libro su temi medioevali. Faccio un sondaggio ma voglio che risponda gente che sa di che cosa parla. Grazie a tutti.

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ma che ca22ate! allora un ingegnere che ha fatto l'Itis e a cui interessano i motori e più preparato in storia di un liceale classico a cui il medioevo interessa veramente?

se avessi chiesto solo cos ne pensate del medioevo ora avresti un bel pò di risposte alcune buone e alcune no, ma visto come hai esposto la domanda in modo polemico ti beccherai solo una valanga di cazziatoni!

• 10 anni fa

scusa,i laureati hanno una licenza speciale per parlare di medioevo?cosi fai capire che tutti gli altri sono degli ignoranti..mio nonno aveva la 5 elementare e conosceva alla perfezione la divina commedia!quindi?boo,assurdo!

• 10 anni fa

Perchè?La gente non laureata rigetta quando parla di medioevo?

• 10 anni fa

pensi veramente che chi non é laureato sia un ignorante ?

spiegati per una risposta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Non ho capito bene perché, dopo 59 libri che trattano di medioevo, vieni a chiedere a noi il parare...

• 10 anni fa

Sostanzialmente era come adesso... I poveri erano nella mer*a e i ricchi erano sempre più ricchi... Non vedo molte differenze

• 10 anni fa