Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

Perchè quando i miei fratelli Testimoni bussano alle vostre porte fate offerte così misere per le ns riviste?

Molti fratelli proclamatori non riescono neppure ad assicurare alla propria famiglia una vita soddisfacente a causa degli scarsissimi ricavi

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ognuno da quel che puo'....comunque basare il sostentamento della propria famiglia sulla vendita di riviste settarie mi sembra un po'azzardato.....perche'non vi cercate un lavoro vero?

  • Anonimo
    8 anni fa

    se venite a casa mia alle 8 del mattino di domenica dopo una settimana di turni a lavoro ringraziate il vostro dio che riuscite ad uscire dal mio giardino senza sanguinare

  • 8 anni fa

    1- non sei un testimone

    2- queste domande provocatorie non ti porteranno a niente.

  • 8 anni fa

    si chiama legge della sopravvivenza o selezione naturale economica. il loro lavoro non guadagna per 3 possibili ragioni:

    -troppa altra gente lo fa

    -è stato sostituito da un lavoro migliore

    -è diventato inutile

    io optrerei per la mitica terza possibilità.

    ho cercato di fare il gentile

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Doc
    Lv 4
    8 anni fa

    Tu non sei un Testimone Di Geova. Loro non basano il loro sostentamento sui ricavi presi dalle contribuzioni, perchè essi non sono ricavi, ma vanno a finire in una cassetta delle contribuzioni come ne lla nostra chiesa, stai zitto pagliaccio.

  • 8 anni fa

    Si tra un po' arriva anche Gesù Cristo.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Perchè per entrare siccome non aprivo mi hanno sfondato la porta...

  • Anonimo
    8 anni fa

    A parte che le vostre riviste con userei neanche per pulirci i vetri (con il giornale vengono bene), figuriamoci se la pago!

    Sarebbe ora di andare a lavorare invece di dedicare piu' tempo alla "missione".

    PRIMA LAVORATE, POI SE RIMANE TEMPO VI DEDICATE A CITOFONARE.

  • 8 anni fa

    E' una questione di rapporto qualita'- prezzo, quella spece di fumetti poi...

    Secondo me la societa' della torre di guardia, per fare la guardia, trascura la redazione.

    Fonte/i: Editoria e religione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.