personalizzare la giacca di pelle?

avrei bisogno di personalizzare la mia giacca di pelle (chiodo) mettendoci delle borchie e delle toppe dei gruppi però avrei bisogno di sapere due cose:

1) quanto costerebbe se le borchie me le faccio mettere da un calzolaio?

2) le toppe le posso farle personalizzate da una sarta o me le devo procurarmele per forza da solo perchè molte toppe che voglio non si trovano nemmeno... e anche questo quanto costerebbe? ovviamente anche con l'applicazione (cucitura sulla giacca)

inoltre se avete consigli su come potrei farlo da solo questo lavoro me li potete dirli (le borchie sono killer quindi devo per forza bucare il chiodo con qualcosa ma con cosa?)

p.s. ho preferito mettere nella sezione musica perchè con moda centra poco sta cosa

10pt a chi mi risponde alle domande

Aggiornamento:

@☮ Giada ☮

bimbaminchia tornatene in ***** segnalo!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

per le toppe oltre a girare per tutta italia e su ebay, ti suggerisco di ordinarle in qualche sartoria portando l' immagine. se sono adesive puoi incollarle da solo con il ferro da stiro oppure le cuci con del cotone scuro sui bordi. per bucare la pelle devi usare un martello e un chiodo grosso, apri le borchie e metti una parte sopra e una sotto al buco e le avviti con un graviti. non conviene farle mettere da un calzolaio o un sarto, perché oltre a prendersi un sacco di soldi le mettono di testa loro e poi è una cosa che puoi fare da solo anche se non sai cucire, io ho fatto molte cose personalizzate in questo genere e sono venute sempre bene.

• 9 anni fa

torna a bere dal biberon....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.