Sondaggio+Domanda stella+Giochino? :)?
Sondaggio:
1)Hai mai fotografato una casa viola con le finestre arancioni a forma di cuore?
2)Alla prima domanda hai risposto di no vero? se è vero accendi una stellina :P
3)Hai un amaca sul balcone?
4)soprattutto hai un balcone?
5)se ti dessi 10 punti risponderesti a un sondaggio di 200 domande?
6)se hai risposto di sì alla domanda 5 te lo faccio adesso il sondaggio di 200 xD?
7)Questo sondaggio è orribile?(obbligatorio rispondere no x)
8)E' mai successo che una persona da te tanto odiata un bel giorno abbia agitato troppo la testa e il suo ultimo neurone rimasto abbia vomitato?xD
9)Ti piace Justin Bieber?(qualunque risposta tranne ''una'',significa sì, scopri qual è la risposta giusta )xD
10)Sono antipatica?(se rispondi di si ti picchio xD <3)
Domanda stella:
Riesci a metterti il piede destro dietro alla testa? xP
Giochiino::
Ruota il piede destro nel senso in cui vanno le lancette dell'orologio, e contemporaneamente disegna con l'indice destro la cifra 6 in aria. Il piede cambia direzione!
10 risposte
- Anonimo10 anni faRisposta preferita
Ciaoo!! :D
1)Hai mai fotografato una casa viola con le finestre arancioni a forma di cuore? No! o.O
2)Alla prima domanda hai risposto di no vero? se è vero accendi una stellina :P Si...xD
3)Hai un amaca sul balcone? No
4)soprattutto hai un balcone? Si..quello si
5)se ti dessi 10 punti risponderesti a un sondaggio di 200 domande? Credo proprio di no..
6)se hai risposto di sì alla domanda 5 te lo faccio adesso il sondaggio di 200 xD? Ho risposto no quindi..
7)Questo sondaggio è orribile?(obbligatorio rispondere no x) No..non lo è u.u
8)E' mai successo che una persona da te tanto odiata un bel giorno abbia agitato troppo la testa e il suo ultimo neurone rimasto abbia vomitato?xD No...ma sarebbe stato divertente..xD
9)Ti piace Justin Bieber?(qualunque risposta tranne ''una'',significa sì, scopri qual è la risposta giusta )xD Ummh..UNA!!
10)Sono antipatica?(se rispondi di si ti picchio xD <3) No..per niente.
Domanda stella:
Riesci a metterti il piede destro dietro alla testa? xP Non ci provo neanche
Ruota il piede destro nel senso in cui vanno le lancette dell'orologio, e contemporaneamente disegna con l'indice destro la cifra 6 in aria. Il piede cambia direzione! A me non ha cambiato direzione..perchè?? o.O
Fonte/i: Buona Giornata!! :D - ~☮Dәni[S]әττα.Lv 610 anni fa
1)Hai mai fotografato una casa viola con le finestre arancioni a forma di cuore? SI CHE L'HO FOTOGRAFATA...ERA PURE CARINISSIMA! NO STO SCHERZANDO...
2)Alla prima domanda hai risposto di no vero? se è vero accendi una stellina :P NO, HO RISPOSTO SI... PRRR STELLINA X TE...
3)Hai un amaca sul balcone? IN GIARDINO VA BENE LO STESSO???
4)soprattutto hai un balcone? SI HO UN BALCONE... PIù DI UNO....
5)se ti dessi 10 punti risponderesti a un sondaggio di 200 domande? CERTO PERCHè NO! MI PIACCIONO I SONDAGGI STILE INTERROGATORIO IN CASERMA!!! XD
6)se hai risposto di sì alla domanda 5 te lo faccio adesso il sondaggio di 200 xD? SONO PRONTA!
7)Questo sondaggio è orribile?(obbligatorio rispondere no x) SI! PRRR NON è VERO....
8)E' mai successo che una persona da te tanto odiata un bel giorno abbia agitato troppo la testa e il suo ultimo neurone rimasto abbia vomitato?xD SPERO DI SI!
9)Ti piace Justin Bieber?(qualunque risposta tranne ''una'',significa sì, scopri qual è la risposta giusta )xD NO FA CAG@RE!!!!!
10)Sono antipatica?(se rispondi di si ti picchio xD <3)SI TANTISSIMO! AHAHAHAH :P SCHEEERZO
Domanda stella:
Riesci a metterti il piede destro dietro alla testa? xP C'HO PROVATO... NON è DIFFICILE!
Ruota il piede destro nel senso in cui vanno le lancette dell'orologio, e contemporaneamente disegna con l'indice destro la cifra 6 in aria. Il piede cambia direzione!
NON RIESCO A FARE DUE COSE CONTEMPORANEAMENTE!
- 10 anni fa
1- No
2- Si hai ragione
3- No
4- Si
5- Perchè no?
6- Come ti pare! xD
7- No x nnt
8- No... O.o
9- No
10- No
11- No
12- Lo conosco questo giokino!! xD
- 10 anni fa
1)Hai mai fotografato una casa viola con le finestre arancioni a forma di cuore? no =)
2)Alla prima domanda hai risposto di no vero? se è vero accendi una stellina :P accesa !!
3)Hai un amaca sul balcone? no
4)soprattutto hai un balcone? si ho un terrazzo
5)se ti dessi 10 punti risponderesti a un sondaggio di 200 domande? adoro rispondere, lo faccio anche se non mi dai i 10 punti !!
6)se hai risposto di sì alla domanda 5 te lo faccio adesso il sondaggio di 200 xD? ok, sono pronta !!
7)Questo sondaggio è orribile?(obbligatorio rispondere no x) nuuooo e' bellissimo!!!!
8)E' mai successo che una persona da te tanto odiata un bel giorno abbia agitato troppo la testa e il suo ultimo neurone rimasto abbia vomitato?xD ahahahah e' quello che penso del mio datore di lavoro !!!!!!
9)Ti piace Justin Bieber?(qualunque risposta tranne ''una'',significa sì, scopri qual è la risposta giusta )xD no no no no
10)Sono antipatica?(se rispondi di si ti picchio xD <3) simpaticissima !!
Domanda stella:
Riesci a metterti il piede destro dietro alla testa? xP ahahah no, non sono cosi molleggiata
sto lavorando xd, non posso fare ste cose....mi licenziano !!!!!
ciaooo =D
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Ewa☮Lv 510 anni fa
No,mai.
Fatto xD
Si.
Si,ovvio :P
Forse..
No..
No,ma avrei tanto voluto ò_ò
Indipendentemente dalla risposta che si significa si,IO LO ODIO ^^
Non ti conosco e non saprei dirti..
Si che ci riesco ;D
ehm...ci provo xD
- 10 anni fa
1)Hai mai fotografato una casa viola con le finestre arancioni a forma di cuore? No xk te ce l'hai fatta?
2)Alla prima domanda hai risposto di no vero? se è vero accendi una stellina :P XD
3)Hai un amaca sul balcone? No purtroppo DX
4)soprattutto hai un balcone? Quello si XD
5)se ti dessi 10 punti risponderesti a un sondaggio di 200 domande? certo
6)se hai risposto di sì alla domanda 5 te lo faccio adesso il sondaggio di 200 xD? XD
7)Questo sondaggio è orribile? no XD
8)E' mai successo che una persona da te tanto odiata un bel giorno abbia agitato troppo la testa e il suo ultimo neurone rimasto abbia vomitato? credo di no XD
9)Ti piace Justin Bieber? Bleah
10)Sono antipatica? no XD
Domanda stella:
Riesci a metterti il piede destro dietro alla testa? xP no, XD
Ruota il piede destro nel senso in cui vanno le lancette dell'orologio, e contemporaneamente disegna con l'indice destro la cifra 6 in aria. Il piede cambia direzione! veramente no
Fonte/i: Bye! - ?Lv 510 anni fa
1)Hai mai fotografato una casa viola con le finestre arancioni a forma di cuore? No
2)Alla prima domanda hai risposto di no vero? se è vero accendi una stellina :P
3)Hai un amaca sul balcone? No
4)soprattutto hai un balcone? Si
5)se ti dessi 10 punti risponderesti a un sondaggio di 200 domande? Si
6)se hai risposto di sì alla domanda 5 te lo faccio adesso il sondaggio di 200 xD? Ok xD
7)Questo sondaggio è orribile?(obbligatorio rispondere no x) No =P
8)E' mai successo che una persona da te tanto odiata un bel giorno abbia agitato troppo la testa e il suo ultimo neurone rimasto abbia vomitato?xD Può anche darsi xD
9)Ti piace Justin Bieber?(qualunque risposta tranne ''una'',significa sì, scopri qual è la risposta giusta )xD *Decapita Justino Biberon*
10)Sono antipatica?(se rispondi di si ti picchio xD <3) Ovviamente xP
Domanda stella: no xD
- MaryLv 410 anni fa
1)No
2)Si è vero
3)no,non ho un'amaca sul balcone
4)Si ho il balcone
5)No neanche morta xD
6)Ho già riposto xD
7)Direi pessimo xD
8)No
9)Lo odio tantissimo. Bimbominkia
10)Pochino può essere :D
- ValentinaLv 610 anni fa
1)No
2)Si okkey stellina *
3)No,in giardino xD
4)Si
5)No
6)Ho risp no xD
7)Noooo
8)Poesse xD
9)No
10)Ahah NOOOO
Domanda stella: Si
Giochino::)
Fonte/i: Bacii bellaaa*-* - William WallaceLv 510 anni fa
1)Hai mai fotografato una casa viola con le finestre arancioni a forma di cuore? NO :)
2)Alla prima domanda hai risposto di no vero? se è vero accendi una stellina :P GIA'
3)Hai un amaca sul balcone? NO
4)soprattutto hai un balcone? SI, ANCHE 2
5)se ti dessi 10 punti risponderesti a un sondaggio di 200 domande? CONTACI ;)
6)se hai risposto di sì alla domanda 5 te lo faccio adesso il sondaggio di 200 xD? ASPETTA E SPERA
7)Questo sondaggio è orribile?(obbligatorio rispondere no x) NO x)
8)E' mai successo che una persona da te tanto odiata un bel giorno abbia agitato troppo la testa e il suo ultimo neurone rimasto abbia vomitato?xD NON RICORDO
9)Ti piace Justin Bieber?(qualunque risposta tranne ''una'',significa sì, scopri qual è la risposta giusta )xD CERTO CHE NO
10)Sono antipatica?(se rispondi di si ti picchio xD <3) NO
Domanda stella:
Riesci a metterti il piede destro dietro alla testa? xP FORSE, MI SECCO A PROVARE ORA :)
IL GIOCHINO è FANTASTICO, MA IL MIO PIEDE GIRA ANCHE SE NON FACCIO IL 6...