Sondaggio+Domanda stella+Giochino? :)?

Sondaggio:

1)Hai mai fotografato una casa viola con le finestre arancioni a forma di cuore?

2)Alla prima domanda hai risposto di no vero? se è vero accendi una stellina :P

3)Hai un amaca sul balcone?

4)soprattutto hai un balcone?

5)se ti dessi 10 punti risponderesti a un sondaggio di 200 domande?

6)se hai risposto di sì alla domanda 5 te lo faccio adesso il sondaggio di 200 xD?

7)Questo sondaggio è orribile?(obbligatorio rispondere no x)

8)E' mai successo che una persona da te tanto odiata un bel giorno abbia agitato troppo la testa e il suo ultimo neurone rimasto abbia vomitato?xD

9)Ti piace Justin Bieber?(qualunque risposta tranne ''una'',significa sì, scopri qual è la risposta giusta )xD

10)Sono antipatica?(se rispondi di si ti picchio xD <3)

Domanda stella:

Riesci a metterti il piede destro dietro alla testa? xP

Giochiino::

Ruota il piede destro nel senso in cui vanno le lancette dell'orologio, e contemporaneamente disegna con l'indice destro la cifra 6 in aria. Il piede cambia direzione!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciaoo!! :D

1)Hai mai fotografato una casa viola con le finestre arancioni a forma di cuore? No! o.O

2)Alla prima domanda hai risposto di no vero? se è vero accendi una stellina :P Si...xD

3)Hai un amaca sul balcone? No

4)soprattutto hai un balcone? Si..quello si

5)se ti dessi 10 punti risponderesti a un sondaggio di 200 domande? Credo proprio di no..

6)se hai risposto di sì alla domanda 5 te lo faccio adesso il sondaggio di 200 xD? Ho risposto no quindi..

7)Questo sondaggio è orribile?(obbligatorio rispondere no x) No..non lo è u.u

8)E' mai successo che una persona da te tanto odiata un bel giorno abbia agitato troppo la testa e il suo ultimo neurone rimasto abbia vomitato?xD No...ma sarebbe stato divertente..xD

9)Ti piace Justin Bieber?(qualunque risposta tranne ''una'',significa sì, scopri qual è la risposta giusta )xD Ummh..UNA!!

10)Sono antipatica?(se rispondi di si ti picchio xD <3) No..per niente.

Domanda stella:

Riesci a metterti il piede destro dietro alla testa? xP Non ci provo neanche

Ruota il piede destro nel senso in cui vanno le lancette dell'orologio, e contemporaneamente disegna con l'indice destro la cifra 6 in aria. Il piede cambia direzione! A me non ha cambiato direzione..perchè?? o.O

Fonte/i: Buona Giornata!! :D
  • 10 anni fa

1)Hai mai fotografato una casa viola con le finestre arancioni a forma di cuore? SI CHE L'HO FOTOGRAFATA...ERA PURE CARINISSIMA! NO STO SCHERZANDO...

2)Alla prima domanda hai risposto di no vero? se è vero accendi una stellina :P NO, HO RISPOSTO SI... PRRR STELLINA X TE...

3)Hai un amaca sul balcone? IN GIARDINO VA BENE LO STESSO???

4)soprattutto hai un balcone? SI HO UN BALCONE... PIù DI UNO....

5)se ti dessi 10 punti risponderesti a un sondaggio di 200 domande? CERTO PERCHè NO! MI PIACCIONO I SONDAGGI STILE INTERROGATORIO IN CASERMA!!! XD

6)se hai risposto di sì alla domanda 5 te lo faccio adesso il sondaggio di 200 xD? SONO PRONTA!

7)Questo sondaggio è orribile?(obbligatorio rispondere no x) SI! PRRR NON è VERO....

8)E' mai successo che una persona da te tanto odiata un bel giorno abbia agitato troppo la testa e il suo ultimo neurone rimasto abbia vomitato?xD SPERO DI SI!

9)Ti piace Justin Bieber?(qualunque risposta tranne ''una'',significa sì, scopri qual è la risposta giusta )xD NO FA CAG@RE!!!!!

10)Sono antipatica?(se rispondi di si ti picchio xD <3)SI TANTISSIMO! AHAHAHAH :P SCHEEERZO

Domanda stella:

Riesci a metterti il piede destro dietro alla testa? xP C'HO PROVATO... NON è DIFFICILE!

Ruota il piede destro nel senso in cui vanno le lancette dell'orologio, e contemporaneamente disegna con l'indice destro la cifra 6 in aria. Il piede cambia direzione!

NON RIESCO A FARE DUE COSE CONTEMPORANEAMENTE!

• 1- No

2- Si hai ragione

3- No

4- Si

5- Perchè no?

6- Come ti pare! xD

7- No x nnt

8- No... O.o

9- No

10- No

11- No

12- Lo conosco questo giokino!! xD

• 1)Hai mai fotografato una casa viola con le finestre arancioni a forma di cuore? no =)

2)Alla prima domanda hai risposto di no vero? se è vero accendi una stellina :P accesa !!

3)Hai un amaca sul balcone? no

4)soprattutto hai un balcone? si ho un terrazzo

5)se ti dessi 10 punti risponderesti a un sondaggio di 200 domande? adoro rispondere, lo faccio anche se non mi dai i 10 punti !!

6)se hai risposto di sì alla domanda 5 te lo faccio adesso il sondaggio di 200 xD? ok, sono pronta !!

7)Questo sondaggio è orribile?(obbligatorio rispondere no x) nuuooo e' bellissimo!!!!

8)E' mai successo che una persona da te tanto odiata un bel giorno abbia agitato troppo la testa e il suo ultimo neurone rimasto abbia vomitato?xD ahahahah e' quello che penso del mio datore di lavoro !!!!!!

9)Ti piace Justin Bieber?(qualunque risposta tranne ''una'',significa sì, scopri qual è la risposta giusta )xD no no no no

10)Sono antipatica?(se rispondi di si ti picchio xD <3) simpaticissima !!

Domanda stella:

Riesci a metterti il piede destro dietro alla testa? xP ahahah no, non sono cosi molleggiata

sto lavorando xd, non posso fare ste cose....mi licenziano !!!!!

ciaooo =D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ewa☮
    Lv 5
    10 anni fa

No,mai.

Fatto xD

Si.

Si,ovvio :P

Forse..

No..

No,ma avrei tanto voluto ò_ò

Indipendentemente dalla risposta che si significa si,IO LO ODIO ^^

Non ti conosco e non saprei dirti..

Si che ci riesco ;D

ehm...ci provo xD

• 10 anni fa

1)Hai mai fotografato una casa viola con le finestre arancioni a forma di cuore? No xk te ce l'hai fatta?

2)Alla prima domanda hai risposto di no vero? se è vero accendi una stellina :P XD

3)Hai un amaca sul balcone? No purtroppo DX

4)soprattutto hai un balcone? Quello si XD

5)se ti dessi 10 punti risponderesti a un sondaggio di 200 domande? certo

6)se hai risposto di sì alla domanda 5 te lo faccio adesso il sondaggio di 200 xD? XD

7)Questo sondaggio è orribile? no XD

8)E' mai successo che una persona da te tanto odiata un bel giorno abbia agitato troppo la testa e il suo ultimo neurone rimasto abbia vomitato? credo di no XD

9)Ti piace Justin Bieber? Bleah

10)Sono antipatica? no XD

Domanda stella:

Riesci a metterti il piede destro dietro alla testa? xP no, XD

Ruota il piede destro nel senso in cui vanno le lancette dell'orologio, e contemporaneamente disegna con l'indice destro la cifra 6 in aria. Il piede cambia direzione! veramente no

Fonte/i: Bye!
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa

1)Hai mai fotografato una casa viola con le finestre arancioni a forma di cuore? No

2)Alla prima domanda hai risposto di no vero? se è vero accendi una stellina :P

3)Hai un amaca sul balcone? No

4)soprattutto hai un balcone? Si

5)se ti dessi 10 punti risponderesti a un sondaggio di 200 domande? Si

6)se hai risposto di sì alla domanda 5 te lo faccio adesso il sondaggio di 200 xD? Ok xD

7)Questo sondaggio è orribile?(obbligatorio rispondere no x) No =P

8)E' mai successo che una persona da te tanto odiata un bel giorno abbia agitato troppo la testa e il suo ultimo neurone rimasto abbia vomitato?xD Può anche darsi xD

9)Ti piace Justin Bieber?(qualunque risposta tranne ''una'',significa sì, scopri qual è la risposta giusta )xD *Decapita Justino Biberon*

10)Sono antipatica?(se rispondi di si ti picchio xD <3) Ovviamente xP

Domanda stella: no xD

• Mary
    Lv 4
    10 anni fa

1)No

2)Si è vero

3)no,non ho un'amaca sul balcone

4)Si ho il balcone

5)No neanche morta xD

6)Ho già riposto xD

7)Direi pessimo xD

8)No

9)Lo odio tantissimo. Bimbominkia

10)Pochino può essere :D

• 10 anni fa

1)No

2)Si okkey stellina *

3)No,in giardino xD

4)Si

5)No

6)Ho risp no xD

7)Noooo

8)Poesse xD

9)No

10)Ahah NOOOO

Domanda stella: Si

Giochino::)

Fonte/i: Bacii bellaaa*-*
  • 10 anni fa

1)Hai mai fotografato una casa viola con le finestre arancioni a forma di cuore? NO :)

2)Alla prima domanda hai risposto di no vero? se è vero accendi una stellina :P GIA'

3)Hai un amaca sul balcone? NO

4)soprattutto hai un balcone? SI, ANCHE 2

5)se ti dessi 10 punti risponderesti a un sondaggio di 200 domande? CONTACI ;)

6)se hai risposto di sì alla domanda 5 te lo faccio adesso il sondaggio di 200 xD? ASPETTA E SPERA

7)Questo sondaggio è orribile?(obbligatorio rispondere no x) NO x)

8)E' mai successo che una persona da te tanto odiata un bel giorno abbia agitato troppo la testa e il suo ultimo neurone rimasto abbia vomitato?xD NON RICORDO

9)Ti piace Justin Bieber?(qualunque risposta tranne ''una'',significa sì, scopri qual è la risposta giusta )xD CERTO CHE NO

10)Sono antipatica?(se rispondi di si ti picchio xD <3) NO

Domanda stella:

Riesci a metterti il piede destro dietro alla testa? xP FORSE, MI SECCO A PROVARE ORA :)

IL GIOCHINO è FANTASTICO, MA IL MIO PIEDE GIRA ANCHE SE NON FACCIO IL 6...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.