3 Led rossi Xbox 360 aIUTOO COME RIPARAREE ?

Ciao io ho una delle prime xbox 360 io ho già mandato la mia xbox in riparazione per i 3 led rossi 4 volte fin ad un mese fà andava benissimo adesso mi rifà i 3 led rossi , ho provato ad ripararla io cambiando la pasta Termica dei processori MA NIENTE DA FARE MI DA SEMPRE I 3 LED ROSSI AIUTOOO COSA POSSO FAREEEE !! ????????? non ne posso +

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao io parlo da riparatore per riparare una 360 vecchia non basta fare il reballing o cambiare la pasta termo conduttiva ma vanno fatte delle cose essenziali quali sostituzione ventole sostituzione dissipatore gpu sostituzione xclamp con rondelle in nylon e viti da 5mm e se possibile togliere il dissipatore originale gpu e montarne uno per pentium 4 adattato io sulla mia la comprai su ebay con i led rossi a 15 euro facendo cosi funziona a meraviglia tuttora e la mia e del 2005 da allora mi sono messo a ripararle morale della favola ? vendila su ebay e prendine una nuova oppure cerca un tecnico come me nella tua zona che faccia questo trattamento

se vuoi altri chiarimenti casalese96@live.it

• 9 anni fa

maledetti tre led rossi. li ho avuti anch'io e l'ho mandata in assistenza...ripararla da soli è difficile

• 9 anni fa

Io ti consiglio di passare ad una Xbox 360 Slim.Ormai secondo me è andata la tua Xbox.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ciao simone...

io un pò di tempo fa avevo trovato una guida su come riparare l'xbox 260 dai 3 led rossi con delle monetine da 2 o 5 centesimi!! però ora non la ricordo...

ora ho trobvato questa guida professionale su come ripararla...guarda qui:

http://luigimarconi.altervista.org/GUIDA_XBOX_360/...

spero di essere stato d'aiuto!ciaooo

• IO
    Lv 4
    9 anni fa

qui c'è la guida

http://luigimarconi.altervista.org/GUIDA_XBOX_360/...

io però ti consiglio di ricomprarla l'xbox

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.