Milly
Lv 5
Milly ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 10 anni fa

Aiutoooo consigliatemi un film!!!!?

Ragazzi ogii nn nnt da vedere e mi piacerebbe un bel film.Consigliatemi quello ce piu vi piace adatto ad una serata.ANCHE HORROR

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Questi sono i piu' bei film che ho visto nella mia vita(ne ho visti tantissimi).. te lo divisi per generi:

COMICO= il grande lebosky, Frankenstein Junior , Lo chiamavano Trinità &... continuavano a chiamarlo Trinità , Amici miei

FANTASCIENZA= Donnie Darko , The Prestige , star wars , ritorno al futuro , blade runner

AVVENTURA= indiana jones , Viaggio al centro della Terra (film 1959)

THRILLER= Cape Fear - Il promontorio della paura ,Funny Games ( film austriaco 1997) , Seven

DRAMMATICO= million dollar baby , onora il padre e la madre , Nato il quattro luglio , la vita e' bella ecc...

COMMEDIA ( metti in conto che non sono amante del genere soprattutto quello romantico-sentimentale)= pretty woman , Jerry Maguire , Quattro bassotti per un danese (1966)

STORICO= Ben-Hur , schindler list

HORROR/THRILLER= Shining , Profondo rosso, The ring , Saw - L'enigmista (2004)

SPORT= Il colore dei soldi , rocky(fino al 4) , the program , fuga per la vittoria , Karate Kid - Per vincere domani (1984)

GANGSTER MOVIE= Carlito’s Way , Quei bravi ragazzi , American Gangster , Scarface

ANIMAZIONE= Pomi d'ottone e manici di scopa (1971) , Mary Poppins , Lupin III - Il castello di Cagliostro (Hayao Miyazaki) , L'era glaciale

FILM DIFFICILI DA IMMAGAZZINARE IN UN PRECISO GENERE CINEMATOGRAFICO = Hurricane - Il grido dell'innocenza , Fight Club , Arancia meccanica , Eyes Wide Shut , Scent of a Woman - Profumo di donna (1992) , V per Vendetta

• Anonimo
    10 anni fa

Guarda un po' qui.

http://deathshunters.forumcommunity.net/?f=7351211

e' un sito ke ho scoperto da poco ci sono tantissimi film in streaming da megavideo e megaupload.

Ci sono tutti i nuovi titoli e anke i classici!

Fonte/i: Forum death' s hunters
  • 10 anni fa

visita anche la nostra pagina facebook e se vuoi diventa fan logicamente se lasci anche qualche commento e qualche mi piace ci farà molto piacere e servirà ad invogliarci troverai i trailer la trama e i link per lo streaming

http://www.facebook.com/pages/999-film-da-vedere-p...

• Anonimo
    10 anni fa

freedom writer

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

horror ti consiglio teh grudge,riflessi di paura,ombre dal passato,bw2,the ring

• 10 anni fa

ace ventura il migliore

• vez
    Lv 4
    10 anni fa

horror ti consiglio, IL COLLEZIONISTA DI OSSA...attore DENZEL WASHINGTON... non sbagli mai con quest'uomo... ciao ciao...

• Anonimo
    10 anni fa

intervista cn il vampiro, oppure è divertente funeral party o la famiglia omicidi

• Anonimo
    10 anni fa

Horror ti consiglierei Saw o L'Esorcismo di Emily Rose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.