Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 9 anni fa

aiutatemi... ho un problemino di gelosia con mia madre e il suo fidanzatinooo??...?

allora. .io ho 11 anni...mia madre e mio padre sono divorziati da circa 7 anni e io vivo con mia madre, mia nonna e mia zia... in questi sette anni mia madre mi ha fatto sia da madre che da padre , mi ha ccoccolato tantissimo come se avessi 2 anni e dormivo sempre con lei perche nn avevo una camera tutta mia ... ora ci siamo trasferiti in una nuova casa sempre io mamma zia e nonna e ho la camera mia solo che diciamo che dormo ancora con mia madre 5 notti su 7... alcuni mesi fa ho scoperto che mia madre ha un fidanzato che conosce da ben 4 anni e me lo ha presentato poco tempo fa... x me diciamo che è stato un vero colpo ... e quando uscivamo insieme diciamo che mi dava fastidio se le faceva una carezza lui a lei o lei a lui.. poi una volta siamo andati in piscina con lui e suo figlio e a me mia madre mi ha detto di badare un po al figlio di lui portandolo alla piscina x bambini e quando siamo ritornati ho visto lui e lei sullo stesso lettino che si baciavano.. allora mi veniva da piangere da urlare nn lo sooo :( ... a mi da un po fastidio qst anke perche nn o visto mia madre mai accanto a un uomo che la bacia l'abraccia e ora è successo questo.. poi a me da anke fastidio che dopo un mese che l'ho conosciuto ha cominciato a portarlo a casa a dormire con lei e io quindi dovevo rinunciare a dormire con mamma xkè ci doveva dormire lui e cosi almeno 2 volte a settimana succede.... capisco che comunque sn abbastanza grande per capire che ha bisogno di un uomo accanto a lei ma a me nn piace che quando c'è lui nn mi presta tt qst attenzione come a lui... diciamo che x causa sua si è un po distanziata da me e quando siamo solo noi due mi coccola ecc ecc ... voglio un cosiglio qualcosa cosi nn posso andare avantiii.. v

Aggiornamento:

io dico che sikkome comincio a crescere nn posso sempre avere qst rapporto cosi forte con mia madre come se avessi due annii.. nn lo so dovrei distanziarmi un po iniziare a dormire sempre sola cosi mi abituo e cosi almeno quando viene lui nn rinuncio a qualcosa diciamo.. nn so che faree ... devo provre ad avere ancke un buon rpporto con il fidanzato di mia madre nn lo so ditemi voi x favoreee

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Hai voglia...a dire.

Tu ormai dovresti essere forte, molto forte. Io penso che forse tu qualche volta avrai pensato che un giorno sarebbe accaduto questo.

Una cosa ti posso dire con assoluta certezza: tu avrai sempre tutto l'amore di tua madre e qualsiasi cosa faccia lo fa pensando anche al tuo futuro.

Cambia un pochino per volta il tuo atteggiamento di completa esclusione e parlane APERTAMENTE con tua mamma, sono certa che farete un po' di lacrime, ma costruttive.

Fatti risentire e dammi retta.

Fonte/i: Le mie fonti, sono le cose delle quali il o i legislatori se ne sono altamente fregati. E qui non dico piu' niente.
  • Anonimo
    9 anni fa

bim bu bam

• Adry
    Lv 4
    9 anni fa

Hai 11 anni e sei troppo piccola per capire tua madre... un pò di gelosia la posso capire comunque non starci male, quando crescerai e avrai un ragazzo allora capirai meglio. E l'hai detto tu in fondo non hai 2 anni, inizia ad essere un poco più indipendente dalla mamma e andrà meglio...

• 9 anni fa

metti da parte la tua gelosia e sii felice per tua madre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.