Smile_(: ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

Ciaooo.. Ho due domande.. ?? xD?

Allora.

La prima è:

Quale shampoo e balsamo usate? E qual'è il migliore secondo voi?

La seconda:

Mi sono fatta delle mesh viola-rossastre molto carine.. le ho fatte da sola ma sono venute bene.. Ho i capelli marroni ma non scuro scuro.. Secondo voi le ciocche non viola le devo "dipingere" di un'altro colore? Se si quale?

10 punti al migliore!

PS.

I capelli mi arrivano sopra le spalle, ma li farò crescere, e sono ondulati

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ho i capelli ricci adesso sto usando la shampoo all'olio di Argan dell'erbolario e al posto del balsamo uso un puro olio 100% naturale di Argan che metto sui capelli e faccio stare mezz'ora, poi sciaquo.

Secondo me quello che uso è il migliore, ho sempre usato prodotti naturali fatti in casa, oli o prodotti dell'erboristeria (amo il biologico) e tutti quanti mi hanno sempre invidiato i capelli , adesso che sto usando questo shampo tutti quanti rimangono a bocca aperta quando li vedono :)

Viola rossastre sarebbe color vinaccia e il vinaccia sul castano o castano scuro, ma anche nero... sta meravigliosamente, secondo me dovresti lasciarli così i capelli, se tingi anche le altre ciocche poi sarà un'effetto troppo mischiato (e anche se curo i capelli con prodotti naturali da sempre e non uso phon e piastra, ne lacca o diavolerie simili) ho fatto tantissime tinte che neanche lo immagini e ho fatto appunto quello che stai dicendo tu e l'effetto a me non piaceva. Se proprio vuoi tingerle allora ti consiglio un colore simile e non a contrasto, prova qualcosa sul viola, sul rosso chiaro, sul ramato, poi vedi tu. Ciaooo :)

• Ciao! :D

Allora io come balsamo uso quello della Garnier, ma di solito uso quello che mi capita non ho preferenze, basta che sia per capelli lisci e normali... Un altro che uso spesso è quello della Pantene :)

Per quanto riguarda le mesh... La mia amica ha le mesh viola-rossastre, il colore dei capelli come il tuo e anche lei li ha ondulati, ti posso assicurare che così vai benissimo! Secondo me dovresti lasciare le ciocche viola-rossastre, sono molto belle, soprattutto sui tuoi capelli ;)

Spero di esserti stata d'aiuto, ciaoo! ^^

• Anonimo
    10 anni fa

Io uso il garnier madreperla e mandorle e mi funziona bene... Per le meches non farne altre, sennò da carine potrebbero diventare pesanti, e non ti starebbero più bene! Ciao

• 10 anni fa

io uso il balsamo e lo shampoo dell' elvive loreal e penso che è molto buono... secondo me le mesh le puoi lasciare così ..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

allora risposta domanda 1

- io uso shampoo balsamo e schiuma della pantene per ricci(sn riccia) ma va bene anche per chi ha i capelli mossi

seconda domanda

- le mesh ti staranno sicuramente bene soprattutto quei colori che a me piacciono...anche io sn castana e me ce le vedrei bene... comunque ti consiglio di non farne altre o i tuoi capelli saranno troppo variopinti...davvero sono sicura che stai meglio così!! =)

bye

• Anonimo
    10 anni fa

no lascia solo delle ciocche viola e rosse non tutte e comunque per lo shampoo e il balsamo io uso biolage sono degli ottimi prodotti e appunto perchè ti stai "colorando" un po' i capelli questi prodotti non te li fanno rovinare ..

p.s: io li trovo dalla mia parrucchiera, non so la tua quali tiene .. comunque al massimo puoi acquistarli da un altra parrucchiera e non da quella dove vai solitamente :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.