VI piace questa chitarra Les Paul?

a me piace da impazzire è un pò troppo cara sennò è stupenda

voi cosa ne pensate? solo il prezzo mi ostacola dall'acquisto

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    A me le Les Paul non piacciono,ma questa è carina.

  • Anonimo
    8 anni fa

    fanculo certo che è bella

  • Anonimo
    8 anni fa

    bella ma di più queste:http://www.musik-produktiv.it/pic-100035454xl/chit... http://www.gear-review.co.uk/reviews/steve_vai/ima... ( ne puoi trovare di migliori di quella che hai scelto )

  • 8 anni fa

    sinceramente a me non piace proprio.. u.u ma poi so gusti... il mio cuore appartiene alla mia vintage sunburst :Q___ <3

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Bella ma ci sono Les Paul migliori a prezzi inferiori

  • Carol
    Lv 4
    8 anni fa

    È na figata quella! Complimenti...bei gusti!

    Io ho una Les Paul Gibson, quella creata dal frontman dei Green Day (Billie Joe) ed è stupenda, il suono è pulito e non pesa nemmeno così tanto come altre!

    Poi ho trovato una chitarra Les Paul ma non mi ricordo il nome cmq era tutta di colore argento e il Body è tutto di sprecchio! Bellissima e costava anche meno di quella che ci hai fatto vedere!

    Ciao e spero che un giorno te la prendi ^^

  • 8 anni fa

    E se prendi una Epiphone?

  • Anonimo
    8 anni fa

    wow :O bella......pero' prova a vedere meglio magari ce n'è qualcuna piu' carina che costa di meno!

  • 8 anni fa

    è una fig..ata wooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.