Maka ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

Smacchiare PENNARELLO INDELEBILE da un astuccio?? HELP URGENTE!!!?

Come posso pulire delle scritte fatte con il pennarello indelebile su un astuccio di tessuto sky???

2 risposte

Classificazione
  • anais
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    prova con alcool o trielina o un solvente di quelli che si usano per le vernici e smalti

  • 8 anni fa

    In commercio c' è una pennina simile ad un indelebile è della Dash, è fantastica!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.