episodi detective conan?

qualcuno di voi che vede detective conan mi potrebbe consigliare quelli più belli e divertenti da vedere?? grazie =)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    allora non è facile perchè sono davvero tante e soprattutto non so i tuoi gusti quindi quali ti possono piacere o no.... io ti consiglio di vederti almeno i primi epsiodi ( tipo i primi 2-3) per avere l'idea generale di come comincia, poi io ho fatto così, ho seguito questo sito, dove nella sezione "anime" ci sono tutte le puntate, è vero è in inglese, ma si capisce benissimo, a fianco ad ogni puntata c'è scritto un simboletto nel caso di una puntata con qualcosa di amoroso ( un cuore) , un omino nero se c'è qualcosa sull'Organizzazione nera, se arriva un personaggio nuovo c'è un sole ecc... io ho fatto così ho visto solo le puntate dove c'erano i cuori, poi quelle con l'organizzazione nera e quelle con i personaggi che mi interessano, tipo shinichi grande, heiji e kazuha, shuichi akai, subaru okyia, kaito kid , FBI..ecc... perchè poi se clicchi sulla punata ti dice anche la trama ei personaggi e quindi puoi vedere se t'nteressa in questo modo fai una grande cernita XD Però io cmq ti consiglio di vederti le puntate importanti che portano avanti la trama

    il sito è questo

    http://www.detectiveconanworld.com/wiki/Main_Page

    e qui ci sono tutte le puntate http://www.detectiveconanworld.com/wiki/Anime

    basta che vedi il numero giapponese e lo confronti con quelle italaine così vedi il titolo, le puntate le puoi trovare tutte su youtube io le ho viste tutte e ormai sono tutte in italiano apparte le ultime che sono subbate in inglese

    ah poi in quel sito ti dice anche tutti i film, gli oav , i tv specials, i magic files ecc.. se ti interessano alcuni sono molto carini! Io me li sono visti tutti, ti consiglio assolutamente i film. Magari quando hai finito tutte le puntate anche se in realtà non seguono la trama quindi puoi vederli sempre.

    Cmq le più belle sono spesso quelle che portano avanti la trama ( quindi tutte quelle con l'organizzazione nera) e poi vedi i tuoi personaggi preferiti... insomma in generale LEGGITI LE TRAME e vediti i personaggi solo così puoi fare una vera cernita secondo i tuoi gusti!:)

    poi se ti paice la coppia "shinichi/ran" e vuoi vedere le puntate con cose più carine tra loro guarda qua! http://www.detectiveconanworld.com/wiki/Shinichi_K...

    queste sono le mie preferite!!:

    -Il caso della sonata al chiaro di luna

    Una crociera da brivido

    L'uomo bendato

    ll diplomatico

    Il club di Sherlock Holmes

    Una vacanza in giallo

    Il ladro della perla nera

    Intrighi di famiglia

    Vacanze sulla neve

    La villa di Dracula

    Il mistero del primo amore

    L'illusionista

    Vent'anni fa ( davvero molto bello!)

    La nuova studentessa

    Il caso degli appassionati di magia

    Un'estate che scotta

    Il vecchio Castello Blu ( bellissimoo!)

    Il primo caso di Shinichi

    Giallo a bordo della Symphony ( molto molto bello!)

    Incontro indesiderato

    FUga dalal caverna

    Il detective ferito

    Omicidio alla recita

    il cavaliere nero

    il ritorno di shinichi

    omicidio guastafeste

    la leggenda di furto kid

    L'isola della sirena

    Il dirottamento dell'autobus

    Ricordo dimenticato di un delitto

    Doppio mistero a Osaka

    La verità sulla casa infestata dagli spettri

    Insegnante d'inglese contro famoso detective

    Déjà vu sotto la pioggia

    Shinichi a NY

    La principessa dell'isola disabitata e il palazzo del re dei draghi

    Incontri di tennis, incontri d'amore

    Dipartimento di polizia in sospeso, 12 milioni di ostaggi

    I resti di una testimonianza silente

    il diario

    Prigionieri in soffitta

    Cena a base di curry

    un cavallo rosso fuoco

    Misteri in una notte di luna piena

    la chiave del mistero

    Ladro Kid e la passeggiata nel cielo

    il fanstama del liceo teitan

    Omicidio alle terme

    una sfida insolita

    La maledizione del violin

    il mistero delle lanterne di pietra

    l'illusionista

    la sfortuna del 4

    La mano oscura degli uomini in nero

    Le insidie della magia

    L'ombra dell'organizzazione

    i quattro capolavori

    Delitti o allucinazioni? che il gioco cominci

    vecchi rancori

    Gara di deduzioni sulle piste da sci

    scontro tra rosso e nero ( tutti e 14)

    Il rosso, il bianco, il giallo

    il piromane

    il mistero degli areoplanini di carta

    magia del teletrasporto

    Il cavaliere corazzato nel labirinto

    queste non sono ancora uscite però a me piacciono molto:

    l'assassino è shinichi kudo

    Le lacrime di Ran sul vero volto di Shinichi

    Ciò che davvero voleva sapere

    Kaito Kid contro il caveau più resistente

    Lo scoglio Ikkaku e la sparizione dei pesci

    Una strega urla nella nebbia

    la casa della morte il muro rosso

    La chiamata del brutto presagio di rosso

    i trecidi suggerimenti di nero

    Il tempo nominato di nero si avvicina

    l'obiettivo del tremante rosso

    Il diavolo nascosto al campo da tennis

    Il mistero della seduta della doppia stanza chiusa a chiave

    Castello Inubushi, la fiamma del cane demone

    la rivelazione di holmes (e le 5 seguenti sempre su holmes a londra)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Eccone alcuni dei più belli per me (non sono in ordine di bellezza)

    _ Giallo a bordo della symphony (fantastico)

    _ Mr mistero

    _ Una crociera da brivido (anche questo è eccezionale)

    _ L'uomo bendato

    _ la mano oscura delgli uomini in nero

    _ Misteri in una notte di luna piena

    _ tutto il blocco Scontro tra rosso e nero

    _ La leggenda del guerriero suicida

    _ Il mistero dell'auto sportiva

    _ L'isola della sirena

    _ La nuova studentessa

    _ La principessa dell'isola disabitata e il palazzo del re dei Draghi

    _ Dipartimento di polizia in sospeso: 12 milioni di ostaggi

    Però ci tengo a precisare che a me ogni episodio di Detective Conan mi piace molto sarà che sono u fanatico però per me è così

    per vederli vai in questo canale youtube, scrivi il titolo dell'episodio e lo torverai:

    http://www.youtube.com/user/MRSUPERDETECTIVE

    per quanto riguarda i film ti consiglio

    _ Il Fantasma di baker street

    _ L'inseguitore corvino (solo sub-ita)

    _ Trappola di cristallo

    _ La mappa del mistero

    _ Requiem da Detective (solo sub-ita)

    Ciao!!

    Fonte/i: la mia esperienza sul Detective Conan
  • Anonimo
    8 anni fa

    Beh secondo me tutti....XD se li vuoi vedere ecco il link http://cartoongeneration.forumcommunity.net/?t=466...

  • Anonimo
    8 anni fa

    gli ep piu belli sono i primi, fino alla 5a stagione sono guardabili e belli, poi diventano ripetitivi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    i più belli in assoluto,anche a detta di molti

    Misteri in una notte di luna piena,ben 6 parti

    Dipartimento di polizia in sospeso,12 milioni di ostaggi,4 parti

    Giallo a bordo della Symphony,semplicemente strepitoso,5 parti, sembra un film ed è il mio preferito

    Poi altri belli sono La villa dei ragni

    La mano oscura degli uomini in nero

    il recente scontro tra rosso e nero

    il vecchio castello blu

    La leggenda di Furto Kid

    La nuova studentessa

    Un'estate che scotta

    Poi ci sono i film e io ti consiglio

    L'asso di picche

    Solo nei suoi occhi

    L'ultimo mago del secolo,con Kaito Kid

    Il Jolly Roger

    L'inseguitore corvino

    Sono questi che ti devi vedere,poi quando c'è Goro il divertimento è assicurato!

  • Anonimo
    8 anni fa

    c'è ne sono troppi ma a me mi piacciono soprattutto quelli delle ultime 2 serie perchè portano avanti molto la storia principale

    ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.