Giulia R ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

il mio bambino nascerà a dicembre ma quante tutine comprare?

taglia Zero?

-quante berrettine e calzine?

-quanti body?

-Sotto le tutine ci vanno sempre i body?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciaooo giulia..allora io ti consiglio di comprarne poche tutine di taglia 0 max 3-4 il resto lo comprerei 1-3 o addirittura 3-6 dipende poi quanto nascerà il bimbo. calzini ce ne vogliono molti almeno 15 paia..e berrettini ne comprerei 5...di body ce ne vogliono molti una ventina è sicuro e io si li metto sotto le tutine che devono essere in ciniglia..poi dipende se compri le tutine senza piedini devi metterci le scarpine quelle morbide ne servono max 5 paia per l'inizio! poi almeno 3 accappatoi..non comparare molte tutine max una dozzina te ne regaleranno molte..e poi le lenzuolina per la culla e per la cesta io ne ho comprati 6...sei per la cesta e sei per la culla bastano..almeno 2 copertine di lana i pleid per bimbi...e tanti tanti tanti bavettini..quelli non bastano mai!

pallina 20+5

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao, il mio cuccioletto nascerà a Gennaio ♥ e comprerò:

* Tutine taglia 0, te ne consiglio poche xke si sfruttano poco, quindi comprane giusto 3-4.

* Calzini penso che almeno un 8 paia servano. soprattutto in inverno che le cose non asciugano

* berretti penso che 3 bastano, l'importante che sono comodi, xke la testa è molto delicata.

* Per i body me la ragiono come i calzini, cioè ne servono tanti, minimo 8-9.

* Si, i body si mettono sempre sotto e molte volte anche i collant invernali e poi sopra la tutina.

Un bacio cara e a presto da serena in dolce attesa 19+1

• 9 anni fa

nn sono mamma quindi nn lo so proprio... sono entrata solo per farti tantissimi auguroni!!!

• 9 anni fa

QUANDO HAI TEMPO

mi permetto di consigliarti di visitare questo sito

http://www.bimbinfiera.com/

hanno tutto per il bambino

a prezzi davvero ottimi

e spedizioni in tutta italia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.