Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Entrate in tantiiiiii?

Mi dite qualsiasi cavolata che mi faccia ridere? non cose volgari o scontate :)

10 pnt al migliore

13 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

AHAHAHAHAHAA leggi qui xD

1) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli negli altri clienti mentre non guardano.

2) Entra in un camerino e grida a voce alta: “Hey! E’ finita la carta! Qualcuno ha un fazzoletto?”

3) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.

4) Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio: “codice 3 nel reparto casa“. E osserva la sua reazione.

5) Sposta un cartello “attenzione- pavimento bagnato” in una zona con moquette.

6) Monta una tenda nel reparto di camping e dଠal resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.

7) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile “Perché non mi lasciate in pace?”.

8) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.

9) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.

10) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di 007

11) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un’occhiata dଠa voce bassa “prendimi, prendimi”.

12) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.

13) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida “ancora quelle voci!!”.

14) Passa di fretta vicino alla gente in fila vicino alle casse e spargi la voce (falsa) che hanno aperto l’ultima cassa in fondo..

15) Vicino a ogni scala mobile c’è un tasto per bloccarle rapidamente…..

16) Vai alla cassa centrale e fai chiamare Pina Bellato, Nara Bocchi, Berlusconi Silvio..

17) Vai dalle persone nel reparto frutta dicendo che vostro cugino è morto perchè vendono roba geneticamente modificata

18) Andare dagli impiegati dicendo con tono serio : ” In cosa posso esserle utile ? ” . Poi osserva la reazione che fanno

19) Andare nel reparto dove ci sono i tickets e prenderne una decina poi aspettate un pò di tempo finchè l’addetto non inizierà a chiamarli tutti e iniziate a dire : ce l’ho, ce l’ho, mi manca mi manca, ce l'ho!

20) negli autogrill stacca l’adesivo dei prezzi dagli articoli esposti e attaccalo sui vestiti della gente, farà scattare l’antifurto all’uscita….

21) quando prendi il biglietto per la fila e arriva il tuo turno di attesa urli forte: TOMBOLA! :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Tua mamma è un albero

• 9 anni fa

Oh bene, tu hai bisogno delle chicche più divertenti di mia cugina di 8 anni col cervello di una gallina x33

1. Mia cugina mentre stavo al computer tranquilla mi ha chiamata e mi ha pregata fino a rompermi le scatole di giocare a nascondino con lei; io per non sentirla più ho accettato e ho contato fino a 10. Sono andata a cercarla e l'ho trovata subito nel bagno, non perché sono brava a questo gioco, ma perché lei si era nascosta lì dentro con la porta aperta e la luce accesa e io quando mi sono messa a ridere e ho detto 'oh scemina' (ps. non l' avevo ancora trovata eh) lei ha risposto 'non è vero, mi sono nascosta in bagno' xD

2. La piccola era tornata dal mare e mi stava raccontando di quando c' era stato il blackout. Userò le sue parole, impresse nella mia mente x3 'Lo sai? All' improvviso è venuta la luce dalla porta' ed io 'Senza bussare?' (ovviamente stavo scherzando) e lei mi ha risposto seria 'No, senza bussare' xD

3. Era venuta a dormire da me e all'improvviso sento un tonfo. Vado da mia cugina e la vedo che si mette sul letto e mi dice 'Sono caduta col sedere a terra', io spaventata ho detto 'come?' lei: 'mi stavo rotolando così sul letto e...' bum, cade di nuovo. xD

Oh, ma quando adoro la mia cuginetta *-*

• 9 anni fa

ho visto un preservativo volare come palloncini

non fa ridere lo so ma ci ho provato :D:D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

1. qualche giorno fa il mio gatto voleva uscire in giardino. è saltato sul letto per poi saltare fuori dalla finestra come sempre. io sono andata per aprirgli, ho spostato la tenda e dopo un nano secondo prima che aprissi la finestra il gatto si è lanciato spiacciccandosi per poi ritentare 4 volte...che stupido..

2- differenza tra maschi e frutta: la frutta prima o poi matura.

spero te ne sia piaciuta almeno una...ora non sono ispirata particolarmente...ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

Non ti dico proprio nulla, ma ti consiglio di guardare tutti gli episodi di questa parodia, se vuoi ridere. Io ti do la prima puntata, ogni puntata si divide in 1 e 2 parte, pensaci tu poi a trovare i seguiti ;)

http://www.youtube.com/watch?v=m8DcBrYum3c

Youtube thumbnail

• Anonimo
    9 anni fa

Sappiamo che il nostro organismo

Secerne svariate sostanze

Ma il loro utilizzo ancora ci e' ignoto

Per la nostra scarsa nozione del cosmo

Per la nostra scarsa nozione del corpo

A causa del fatto che misconosciamo

Le varie funzioni a cui esso e' preposto e perche'

Diciam che la cacca fa schifo

Ma cio' non e' un dato oggettivo

Siam condizionati in questo giudizio

Dall'uomo che vive nel mondo rotondo

Che gira, che gira

Che gira, che gira e che mai si fermera'

Son tante le cose segrete

Dal nostro organismo secrete

Ci sono

I capperi, il muco, il bianco della lingua, il catarro, il sudore, lo sporco in

mezzo alle dita dei piedi

Il tartaro, il pus, le cacche delle ciglia, la formaggia, il cerume, il mestruo,

la pipi' e la pupu'.

E allora cantiamo in coro

Cantiamo in coro

Cantiamo in coro

Voglio un silos si' lo voglio un silos per riporvi i frutti del mio corpo

Voglio un silos si' lo voglio un silos si' lo voglio per l'umanita'

I dati di cui disponiamo

Ci dicono che nel futuro

Le fonti di cibo piu' scarse saranno

Per l'uomo che vive nel mondo rotondo

Che gira, che gira

Che gira, che gira e che mai si fermera'

E allora ricorso fara'

A cio' che egli secernera'

E un silos d'amor riempira'

Serbando

i capperi, il muco, il bianco della lingua, il catarro, il sudore, lo sporco in

mezzo alle dita dei piedi

Il tartaro, il pus, le cacche delle ciglia, la formaggia, il cerume, il mestruo,

la pipi' e la pupu'

E allora cantiamo in coro

Cantiamo in coro

Cantiamo in coro

Le sostanze dal corpo secrete oggigiorno non sono piu' segrete

• 9 anni fa

Mi piacciono i Seni ._.

• 9 anni fa

mi ci porti papà e dai papà mi ci porti paà e dai papà mi ci porti papa

NON ROMPETE I COGLIONIIIIIIII

• Anonimo
    9 anni fa

SEI TROPPO SIMPATICO\A ^_^ !! PENSA , COSA CI FANNO DUE API UN UNA LUNA? LA LUNA DI MIELE =) HAHA ( ho bisogno di 10pt sn al livello 1 e sono nuova ) :

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.