Che ne dite di questa modella?? Parerii entratee?

si chiama Anja Rubik secondo me è una donna bellissima e ha un finisco bellissimo soprattutto le gambe che sono magrissime.. è una top model polacca.. voi che ne dite?? vi piace??

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Bellissima ragazza ma ovviamente troppo magra...c'è da dire xò k se nn fosse così magra non sarebbe una modella.... =)

....xò secondo me potrebbe sorridere un pò di più....semprerebbe un pò meno snob =)

• Anonimo
    9 anni fa

orca vacca che gnocca *_*

Fonte/i: pubertà
  • 9 anni fa

Il viso è bello.. di fisico è un po' sproporzionata.. ha i fianchi larghi e le gambe magrissime!

• Anonimo
    9 anni fa

molto bella! ma anche moooolto magra e poi ha le anche un po larghe!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

no.

• Anonimo
    9 anni fa

Non è tra le mie preferite, ma è davvero bella ! Pur avendo i fianchi leggermente sproporzionati rispetto il busto! (:

• 9 anni fa

carina

• a me anja è sempre piaciuta molto...e poi è alta 180...la perfezione secondo me...(io sono 178 e ho sempre desiderato essere 180 perche poi nel mondo della moda 6 sempre la piu alta e spicchi di piu),unico difetto è il rapporto seno fianchi,seno troppo piccolo rispetto a fianchi troppo larghi e assenza del punto vita,ma nel complesso eè perfetta come modella e ha gambe da fare invidia

Fonte/i: modella img models
  • 9 anni fa

è una bella ragazza ma forse è un pò troppo magra...poche forme...bel fisico da modella appunto ma non eccezionale come donna...

• Anonimo
    9 anni fa

Troppo magra...in alcune foto il volto è quasi scheletrico. Cmq è una bella donna, molto elegante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.