Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Intenditori di Rolex,aiutatemi!!!?

Ciao a tutti,

vi scrivo come prima volta,mi sn appena inscritta!

Vorrei chiedervi una cosa...vorrei acquistare un Rolex usato e ne sto valutanto uno,un privato che ha pubblicato l'annuncio su subito.it e di cui vi allego il link...

http://www.subito.it/vi/29275674.htm

mi aiutate a capire una cosa?

La dimensione dice che e' 34mm,io vorrei quello medio ,non quello piccolo piccolo ma nemmeno quello da uomo...questa dimensione che mi indica,va bene per donna?

Inoltre..sostiene di nona vere ne scatola ne certificato di garanzia,ma mi ha detto che posso tranquillamente sottoporlo a tutti i controlli che voglio...l'orologio ha la ghiera in oro,e il vetro in plex...ha 25 anni,e chiede 1.300,00 euro...come prezzo com'e'?

Dove posso portarlo per constatare l'originalita'?

Grazie mille a tutti!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Cara Alessia la misura e unisex stai tranquilla, solitamente la misura di questi datejust per l uomo e di 36 mm. La donna e più piccola ancora.

Il prezzo è allineato con le richieste del mercato ma fai attenzione ad una cosa, allo scatto della data cioe che non e rapido. Ossia per cambiare il giorno dovrai ruotare le lancette per 24 ore...

Per l autenticità portalo da un concessionario Rolex, chi meglio di loro potrà dirti qualcosa? Inoltre dice di esser stato appena revisionato, ma ti suggerisco di farti fare un preventivo gratuito dal concessionario...

Per ulteriori aggiornamenti sui prezzi ti lascio questo link:

www.chrono24.com

compila i campi e troverai le indicazioni di tantissimi orologi con i prezzi e quotazioni.

Saluti.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.