costi spedizione poste italiane?

scusate ma quanto costa spedire un pacco con poste italiane?

dovrei spedire un nintendo ds con qualche gioco..quindi non è un pacco grandissimo..quanti mi costa?e qual è la modalità più vantaggiosa?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao..La modalita' + vantaggiosa ed efficente??...nn di sicuro le poste.....

......io utilizzo il corriere tutti i giorni per via delle mie vendite su Ebay..

..se cerchi un' alternativa a poste italiane.....io utilizzo e ti consiglio vivamente ..Spedireweb se pacco alle poste con pacco celere 3 lo paghi 12€..con loro quasi 7 €....ma la cosa + bella...che passano da casa a venirlo a ritirare..te non devi far nulla...la spedizione di una busta meno di 5€..e soprattutto non devi fare nessuna fila poichè te lo vengono a ritirare a casa e puoi persino tracciarlo sul sito ....e' una figata.....tempi di consegna in 24h si appoggiano a TNT..o SDA se vuoi visionarlo ed eventualmente registrarti ( non comporta nessun abbonamento )...puoi usare il mio link di presentazione.....( clikka il link sottostante )...ed otterrai uno sconto del 15% sulla 1° spedizione

https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/0...

ti seguono passo passo per effettuare la spedizione provalo.....

Ti avvisano automaticamente via e-mail ed SMS (se hai fornito anche un numero di cellulare).

Inoltre, puoi visualizzare in qualsiasi momento lo stato delle tue spedizioni inserendo il numero ordine in home page o accedendo all’area “Le mie spedizioni”.

Dopo aver inserito i dettagli della spedizione potrai pagare direttamente con carta di credito appartenente ai circuiti American Express, MasterCard, Visa (anche prepagata, ad es. PostePay), o con PayPal. ( se ti serve anche l' iscrizione su Paypal

https://www.paypal.com/it/mrb/pal=NYHZE3CN9XFGL )

Spero di esserti stata d'aiuto

Buona serata

pulciospulcio@yahoo.com

…contattami pure per qualsiasi chiarimento o info

Fonte/i: Esperienza decennale sulle spedizioni
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.