Cuffie con ottimo rapporto qualità-prezzo?

Cerco delle cuffie a padiglione,ascolto musica psytrance,dubstep,drum n bass,hip-hop,leggera,rock...insomma un pò di tutto quindi avrei bisogno di cuffie potenti sui bassi tanto quanto cristalline agli alti...e non ho intenzione di spendere molto visto che sono oggetti di facile rottura...cosa mi consigliate ?! :)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Non dar retta a Giulia, che punta tutto sull'estetica. Le skullcandy fanno pena. Belle esteticamente quanto ridicole tecnicamente... soldi buttati. Per consigliarti dovresti dirci che budget hai. Per me una cuffia che costa 100 € non è eccessivamente costosa ma magari per te è una cifra folle. Se vuoi rimanere entro i 50 € posso solo consigliarti di puntare marche conosciute (Sony e Sennheiser per esempio) e non nuovi marchi che puntano solo sull'estetica (urbanears, skullcandy colud ecc).

Queste sony hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo

http://www.fnac.it/Sony-MDR-V150-Cuffie-per-DJ-Pie...

Io ce l'ho da parecchi anni e devo dire che per quello che costano vanno più che bene. Ovviamente non ti aspettare chissà cosa, sono sempre cuffie economiche. Economiche ma ben fatte... 20 volte meglio delle skullcandy.

• Anonimo
    8 anni fa

secondo me la migliori sono le skull candy... sono fiche.... e cmq sono belle e colorate e costano sui 50 euro... ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.