Quanto costa un cap e un paio di stivali per monta americana?

Ciao a tutti.Vorrei comprare un cap e un paio di stivali per la monta americana.Ho fatto 5 lezioni di questa monta e mi è piaciuta molto infatti mi sono iscritta alla scuola per praticarla anche in inverno.All vorrei comprare un cap per prima cosa (misura 58) e verso fine ottobre gli stivali perchè adesso monto con scarpe da tennis e per mettere gli speroni sono un po scomode.Mi potete dire all'incirca il prezzo del cap e degli stivali ?

Grz a tt in anticipo

PS vorrei comprare il cap anche da un punto di vista igenico

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

innanzitutto sono felice che tu abbia ascoltato il nostro consiglio nell'altra tua domanda che avevi fatto in cui non sapevi se scegliere l'una o l'altra monta e poi hai deciso di fare monta americana...benvenuta nel "western world"! xD...cmq, ritornando alla tua domanda...tutti dicono che su queste cose si può risparmiare su dechtlon ma io non sono daccordo =\...sai perchè? perchè da decatlhon i prezzi sono più bassi ma una ragazza che viene a cavallo con me aveva comprato tutto l'occorrente(speroni, cappello cowboy, stivali e jeans) appunto in questo negozio e sai che fine ha fatto tutta la roba che aveva comprato e pagato minimo 150/200€(quindi non aveva risparmiato molto)???

allora gli speroni la prima volta che li ha messi si sono praticamente piegati, gli stivali gli avevano assicurato che erano in cuoio e dopo max 5/6 lezioni si erano tutti strappati e le suole erano già tutte consumate, il cappello lasciamolo stare, non saprei neanche se esiste ancora e i jeans al primo lavaggio non entravano più neanche al suo gatto O.o...quindi prima di tutto ti sconsiglio di andare da decatlhon x risparmiare e recarti in una buona selleria: il cap dovrebbe venire a costare sui 35/40€ e ti durerà allungo, gli stivali, invece se vuoi quelli buoni potrebbero costare anche più di 100/200€ mentre se ne compri un aio semplice e basso verrai a spendere intorno ai 60/70€...secondo me ma non ne sono sicurissima =)...comunque, buona cavalcata e se già l'hai fatto..buona galoppata!!!! =)=)=)=)=)

Fonte/i: baci
  • 9 anni fa

ciao,puoi guardare su questo sito cosi vedi all'incirca i prezzi.

http://www.myselleria.it/default.asp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.