Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Solo a me non funziona libero mail?

da stamattina non riesco a entrare nella mail! Vorrei sapere se è solo un mio problema! Grazie

Aggiornamento:

è tutto il giorno che provo...io di solito non mi scollego mai e sono un pò di mesi che sono passata a quella nuova...prima mooooooooolto lentamente mi faceva entrare ora nemmeno più quello...e vedevo che veniva fuori la scritta ERRORE 100...non saprei...

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

un piccolo particolare: uscendo dalla tua casella l'ultima volta eri nella mail classica o nuova

perchè c'è in effetti un piccolo rallentamento in quanto c'è il passaggio dalla mail classica a

quella nuova è da parecchi mesi che coabitano la vecchia e la nuova ma fra poco dovrebbe

esserci solo la nuova.

Se ti ricordi come sei uscita dalla casella quella rallenta tutto: è una pura ipotesi

sì è vero che è un po' lenta nell'accesso, ma poi non più di tanto. riprova successivamente.

Fonte/i: utente libero-mail
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.